astensione facoltativa e ferie non godute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione facoltativa e ferie non godute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione facoltativa e ferie non godute

3 partecipanti

Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da giorgi77 Lun Gen 12, 2015 7:50 pm

Buonasera, ho partorito il 6 ottobre, quindi ho dei giorni di ferie non godute che volevo sfruttare per interrompere l'astensione facoltativa a carnevale e pasqua per risparmiare qualche giorno. L'ho fatto anche per la precedente maternità due anni fa e mi ero assicurata che questo non facesse perdere l'incarico alla supplente. Adesso la segreteria mi dice che se chiedo ferie decade la supplente e devono attingere dalla graduatoria, a nulla è servito dirgli che due anni fa ho fatto la stessa cosa e la supplente è rimasta! C'è qualche norma a cui posso fare riferimento per sostenere quanto dico? Grazie a chi potrà aiutarmi.

giorgi77

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da Dec Lun Gen 12, 2015 8:50 pm

La supplente non decade nemmeno se rientri formalmente in servizio (in questo caso semplicemente non verrebbe pagata nei giorni delle vacanze, ma non si dovrebbero riscorrere le graduatorie).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da giorgi77 Lun Gen 12, 2015 9:06 pm

Grazie Dec, io sono sicura che la supplente non decada, perché l'ho già fatto. Vorrei solo una norma di riferimento da portare in segreteria.

giorgi77

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da Dec Lun Gen 12, 2015 9:14 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-7-gennaio-proroga-o-conferma-dellincarico-indicazioni-segreterie-scolastiche

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da giorgi77 Lun Gen 12, 2015 10:07 pm

grazie, gentilissimo!

giorgi77

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da giorgi77 Mar Gen 13, 2015 9:15 am

Ho parlato adesso con la segreteria e ho inviato loro il link segnalatomi da Dec. Loro sostengono comunque che la supplente perderebbe il posto perchè se prendo ferie è come se rientrassi in servizio. Purtroppo nel link non si fa riferimento alle ferie, ma solo ad altri tipi di assenza. Non so come farglielo capire!!!

giorgi77

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 13, 2015 9:25 am

le ferie non permettono il rientro in classe, qundi non è rientro effettivo

parla con il dsga o con il ds

in questi casi è meglio bypassare la segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da giorgi77 Mar Gen 13, 2015 12:36 pm

grazie Giulia, purtroppo il segretario mi ha riportato le parole del dirigente, per cui sono entrambi a non saperne molto...

giorgi77

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa e ferie non godute Empty Re: astensione facoltativa e ferie non godute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.