3 dubbi assistente tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 dubbi assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 dubbi assistente tecnico

3 partecipanti

Andare in basso

3 dubbi assistente tecnico Empty 3 dubbi assistente tecnico

Messaggio Da niko01 Mar Gen 13, 2015 9:57 am

Buongiorno, sono uscite le graduatorie e per quanto riguarda aa e cs non ho minime possibilità. Ho dei dubbi invece sulla figura di assistente tecnico. Il primo dubbio riguarda il settore, io avevo messo un codice ma avevo allegato alla domanda il diploma, ed ora che sono uscite le graduatorie il codice è stato cambiato, sempre attinente al mio diploma ma di laboratori che io non ho mai fatto quindi non credo di avere le competenze (ma non so quale sia il ruolo di assistente tecnico, quindi magari potrei svolgerlo tranquillamente).
Il secondo dubbio è sulla graduatoria: nell'elenco di assistente tecnico sono nella graduatoria >200 (non ricordo) e quindi le speranze sarebbero nulle, ma se conto gli assistenti tecnici con il mio stesso codice sarei <15 , come mai?
Ultimo dubbio: Se fossi davvero <15 avrei speranze di essere chiamato? Grazie

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

3 dubbi assistente tecnico Empty Re: 3 dubbi assistente tecnico

Messaggio Da minniemouse Mar Gen 13, 2015 10:13 am

II dubbio si sei 15 x la tua area di laboratorio
III dubbio è difficile che sostituiscano un At, nella mia provincia un AT è stato assente x 1 mese e mezzo e nn hanno nominato!!!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 dubbi assistente tecnico Empty Re: 3 dubbi assistente tecnico

Messaggio Da Alessandra76 Mar Gen 13, 2015 11:48 am

Dall'art. 1 comma 331 legge n.190 del 23 dicembre 2014 (legge di stabilità 2015)

A decorrere dal 1º settembre 2015, i dirigenti scolastici non possono conferire le supplenze brevi di cui al primo periodo del comma 78 dell'articolo 1 della legge 23 dicembre 1996, n. 662, a: a) personale appartenente al profilo professionale di assistente amministrativo, salvo che presso le istituzioni scolastiche il cui relativo organico di diritto abbia meno di tre posti; b) personale appartenente al profilo di assistente tecnico; c) personale appartenente al profilo di collaboratore scolastico, per i primi sette giorni di assenza.

Dal prossimo a.s. sulle supplenze brevi sarà molto più difficile lavorare . L'unica speranza per gli AA e gli AT è quella di trovarsi in graduatoria in una provincia con prima e seconda fascia quasi esaurite e dove il personale di terza fascia può aspirare a incarichi annuali o fino al termine delle attività didattiche. ll personale CS in questo disastro è in una situazione leggermente migliore rispetto AA e AT.



Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

3 dubbi assistente tecnico Empty Re: 3 dubbi assistente tecnico

Messaggio Da niko01 Mar Gen 13, 2015 12:23 pm

Alessandra76 ha scritto:Dall'art. 1 comma 331 legge n.190 del 23 dicembre 2014 (legge di stabilità 2015)

L'unica speranza per gli AA e gli AT è quella  di trovarsi in graduatoria in una provincia con prima e seconda fascia  quasi esaurite e dove  il personale di terza fascia può aspirare a incarichi annuali o fino al termine delle attività didattiche.  ll personale CS  in questo disastro è in una situazione leggermente migliore rispetto AA e AT.



c'è un modo per controllare sia come sia messa la graduatoria (non è possibile che quelli di prima e seconda fascia si siano trasferiti? ^^ o ci sia una carenza di personale nella provincia di Modena di questa figura?) sia quali laboratori effettivamente ci sono in quella scuola? controllando meglio la mia domanda per at è stata inserita con 3 codici diversi, tutti e tre fattibili con il mio diploma e seppur vale solo per una scuola (non ce ne sono altre per il mio indirizzo) questi 3 codici, osservando la tabella, coprono 13 laboratori differenti

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

3 dubbi assistente tecnico Empty Re: 3 dubbi assistente tecnico

Messaggio Da Alessandra76 Mar Gen 13, 2015 12:55 pm

nella domanda andava inserito il codice relativo al titolo di studio i laboratori vengono poi attribuiti in base a quello

La situazione nella provincia di modena non la conosco , ma puoi farti un'idea dei posti disponibili che sono stati offerti alle convocazioni fatte per 1 e 2 fascia (almeno vedi se esiste il posto disponibile nella tua scuola)

http://www.mo.istruzioneer.it/sezione-personale-ata.html?start=10
http://www.mo.istruzioneer.it/sezione-personale-ata.html?start=5


Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

3 dubbi assistente tecnico Empty Re: 3 dubbi assistente tecnico

Messaggio Da niko01 Mar Gen 13, 2015 1:21 pm

ora controllo, grazie mille

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

3 dubbi assistente tecnico Empty Re: 3 dubbi assistente tecnico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.