Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dove vedere graduatoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
flower

MessaggioOggetto: Dove vedere graduatoria   Mar Gen 13, 2015 1:06 pm

Salve a tutti, ho letto l'avviso che la graduatoria di III fascia personale Ata 2014/2017 per la provincia di Bergamo è stata pubblicata il 29 dicembre, ma dove è possibile visionarla? Su istanze online, nella mia pagina, non trovo nè il mio punteggio nè alcuna graduatoria...
Tornare in alto Andare in basso
Alessandra76

MessaggioOggetto: Re: Dove vedere graduatoria   Mar Gen 13, 2015 1:24 pm

guarda nei siti web degli istituti delle scuole che hai scelto nell'allegato d3, ne ho visti un paio a caso e le graduatorie ci sono

http://www.itispaleocapa.it/contenuti/graduatorie
http://www.ettoremajorana.gov.it/graduatorie-0

flower

MessaggioOggetto: Re: Dove vedere graduatoria   Mer Gen 14, 2015 9:17 pm

Grazie!
itto64

MessaggioOggetto: Re: Dove vedere graduatoria   Lun Gen 19, 2015 11:04 am

Salve, sono al mio primo inserimento..quindi "ignoranza totale" di procedure.  Mi farebbe comodo sapere quando si potrà visionare  la graduatoria con relativo punteggio per singola scuola. Forse si dovrà aspettare la definitiva ??   Al momento la mia provincia ha pubblicato, la graduatoria ( su Ist.on line) è in "rosso" e c'è l'elenco delle 30 scuole..ma senza alcun punteggio relativo.   Grazie
Alessandra76

MessaggioOggetto: Re: Dove vedere graduatoria   Lun Gen 19, 2015 11:26 am

itto64 ha scritto:
Salve, sono al mio primo inserimento..quindi "ignoranza totale" di procedure.  Mi farebbe comodo sapere quando si potrà visionare  la graduatoria con relativo punteggio per singola scuola. Forse si dovrà aspettare la definitiva ??   Al momento la mia provincia ha pubblicato, la graduatoria ( su Ist.on line) è in "rosso" e c'è l'elenco delle 30 scuole..ma senza alcun punteggio relativo.   Grazie

Se la tua provincia ha pubblicato guarda nei siti web delle 30 scuole che hai scelto nel modello D3.
Hai 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie per potere fare ricorso in caso di errori
itto64

MessaggioOggetto: Re: Dove vedere graduatoria   Lun Gen 19, 2015 11:11 pm

Grazie ad Alessandra76 per la risposta.  Comunque sia la Provincia ha pubblicato..purtuttavia su Ist.on line non è cambiato nulla nella schermata ed in nessuna delle 30 scuole (parlo di albi on-line) vi è traccia di graduatorie...aspetterò qualche giorno...anche perchè - fortunatamente -  non ho problemi di "punteggio"  in quanto è esatto quello indicato nella graduatoria in rosso.  Il problema sarà per chi deve fare ricorso....  Fatto è che è davvero scandaloso il tutto...partecipare per l' a.s. 2014-2015 e a febbraio 2015 essere ancora in alto mare.... inoltre vedere province con oltre 40..50.000 domande che hanno pubblicato con largo anticipo ed altre con solo 3..4..5.000 domande arrovellarsi tra inconvenienti e disguidi e glissare di volta in volta la data di pubblicazione.... bahhh che dire...siamo in Italia.

Dove vedere graduatoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come verificare se la scuola dove si è prestato servizio ha versato i relativi contributi
» Giuliana & Bill
» inizia sanremo...apre la clerici
» la vita facile
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: