Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

visualizzo solo il pinteggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
federe

MessaggioOggetto: visualizzo solo il pinteggio   Mer Gen 14, 2015 3:05 pm

su istanze on line visualizzo solo il punteggio per AA e CS ma non ancora la graduatoria per le singole scuole, può essere o c'è qualche problema?
Tornare in alto Andare in basso
miu miu

MessaggioOggetto: Re: visualizzo solo il pinteggio   Mer Gen 14, 2015 4:58 pm

ragazzi .....per intenderci ma cosa sta accadendo ad istanze online?....ma non funziona più correttamente?....se vedete le GI rosse SBAGLIATE si deve comunque aspettare la nota di pubblicazione dell'AT prima del reclamo per le provvisorie giusto e gli esperti cosa dicono?...oggi leggo
http://www.orizzontescuola.it/news/caos-pubblicazione-graduatorie-ata-iii-fascia-gi-anche-300-posizioni-risposte-ai-quesiti-sui-pu
AIUTO!!!

Ultima modifica di miu miu il Mer Gen 14, 2015 5:02 pm, modificato 1 volta
miu miu

MessaggioOggetto: Re: visualizzo solo il pinteggio   Mer Gen 14, 2015 5:08 pm

federe ha scritto:
su istanze on line visualizzo solo il punteggio per AA e CS ma non ancora la graduatoria per le singole scuole, può essere o c'è qualche problema?
...ma da te l'AT della tua provincia ha dato il via per le provvisorie?.....a quale provincia appartieni? Scusate chi ne sa di più posti pure GRAZIE
Alessandra76

MessaggioOggetto: Re: visualizzo solo il pinteggio   Mer Gen 14, 2015 6:14 pm

miu il ricorso puoi farlo entro 10 g dal momento di pubblicazione delle graduatorie provvisorie. Ma che errore hai riscontrato?
federe

MessaggioOggetto: provincia milano   Gio Gen 15, 2015 11:30 am

appartengo alla provincia di milano
T_terrona

MessaggioOggetto: Re: visualizzo solo il pinteggio   Gio Gen 15, 2015 11:37 am

Anche io non vedo la posizione in graduatoria ma ritengo che sarà possibile vederla solo quando saranno definitive le graduatorie di istituto. Per intenderci quando i dati sono in rosso (provvisorie) ti fa vedere solo il punteggio per l'eventuale ricorso. Se poi vuoi vedere la posizione provvisoria devi andare sull'albo della singola istituzione scolastica.

Ultima modifica di Tania_terrona il Gio Gen 15, 2015 4:58 pm, modificato 1 volta
itto64

MessaggioOggetto: Re: visualizzo solo il pinteggio   Gio Gen 15, 2015 4:35 pm

Premetto che la mia provincia (VT) non ha ancora dato notizia circa la pubblicazione delle graduatorie.

Purtuttavia da un paio di giorni su "istanze on line" mi si apre la nuova schermata (2015-17)  in "rosso"  con punteggio ed elenco visibile e completo delle scuole prescelte.

Desideravo sapere cosa significhi tutto ciò  e mi chiedevo  se (in futuro) si potessero vedere i punteggi/  posizione in graduatoria nelle singole scuole..senza andare "personalmente" in ogni scuola...cioè..allo stesso modo delle graduatorie di ciascuna fascia per i docenti.
miu miu

MessaggioOggetto: Re: visualizzo solo il pinteggio   Gio Gen 15, 2015 5:07 pm

Alessandra76 ha scritto:
miu il ricorso puoi farlo entro 10 g dal momento di pubblicazione delle graduatorie provvisorie. Ma che errore hai riscontrato?I titoli di studio hanno il punteggio sbagliato....tral'altro le GI sono rosse ma poi quando ci clicchi sopra e vuoi fuoriuscire diventano verdi ...B..ohhhhh ma intanto la nota dell'AT ancora non è uscita quindi aspettiamo prima di chiamare scuola...

visualizzo solo il pinteggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo estetica
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Non visualizzo i miei post
» fumo solo vapore
» non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: