Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

5 partecipanti

Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da sisi Ven Gen 16, 2015 4:13 pm

Ciao a tutti..sono una nuova iscritta perchè vorrei gentilmente sapere cosa si intende per "Idoneità a concorso pubblico...(..)..bandito dallo stato o da enti pubblici territoriali" così come previsto all'all. A del DM 716/2014 (tabella valutazione titoli). La segreteria scolastica che ha valutato la mia domanda di inserimento come assistente amministrativo nella graduatoria in oggetto non mi ha attribuito il punto in quanto ho superato, risultando vincitrice e assumendo servizio, un concorso pubblico per un posto di istruttore amministrativo (cat. c) nell'anno 2007 presso una amministrazione provinciale a tempo determinato e non indeterminato. Ad oggi lavoro sempre nella stessa struttura nonostante sia sempre a tempo determinato e non di ruolo. E' giusta la loro interpretazione e quali riferimenti/chiarimenti ministeriali posso consultare?
grazie

sisi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da sisi Ven Gen 16, 2015 4:26 pm

ma non me lo hanno riconosciuto..c'è qualche chiarimento ministeriale in merito!?mi hanno detto di consultare il sito dell'ufficio scolastico regionale di Bari!?Mah..(???????)

sisi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da Alessandra76 Ven Gen 16, 2015 8:17 pm

Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da enti pubblici territoriali.

Forse mi sbaglio visto che non mi è mai capitata una situazione simile , ma non potrebbe essere questo il problema a quanto ho capito da quello che hai scritto l'idoneità l'hai avuta su un posto non di ruolo
Io cmq per sicurezza intanto farei ricorso e poi sentirei un sindacato

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da sisi Sab Gen 17, 2015 6:28 pm

si grazie per la risposta tempestiva..effettivamente il tempo determinato non è da menzionare fra i posti di ruolo.
quel punto viene attribuito a chi risulta idoneo a concorsi per posti di ruolo..quindi, nella maggior parte dei casi, a chi un lavoro già ce l'ha!

sisi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da Emili@ Sab Gen 17, 2015 9:38 pm

confermo, anche a me hanno detto che è valutabile l'idoneità solo per posti a tempo indeterminato.
però, attenzione: avere l'idoneità non siginifica necessariamente avere vinto il concorso e quindi avere un lavoro...magari fosse così!

Emili@

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da saturnina Dom Gen 18, 2015 12:45 pm

a me invece hanno valutato l'idoneità in una graduatoria a tempo determinato.

saturnina

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 18, 2015 7:16 pm

sisi ha scritto:ma non me lo hanno riconosciuto..c'è qualche chiarimento ministeriale in merito!?mi hanno detto di consultare il sito dell'ufficio scolastico regionale di Bari!?Mah..(???????)

ti hanno detto di consultare l'ufficio scolastico di bari perchè nella fase di compilazione delle domande ha dato dei chiarimenti



http://www.orizzontescuola.it/news/ata-graduatorie-terza-fascia-come-valutare-servizi-contratto-dopera-lsu-e-lpu-asl-eell-militare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo" Empty Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.