Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sisi

MessaggioOggetto: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Ven Gen 16, 2015 4:13 pm

Ciao a tutti..sono una nuova iscritta perchè vorrei gentilmente sapere cosa si intende per "Idoneità a concorso pubblico...(..)..bandito dallo stato o da enti pubblici territoriali" così come previsto all'all. A del DM 716/2014 (tabella valutazione titoli). La segreteria scolastica che ha valutato la mia domanda di inserimento come assistente amministrativo nella graduatoria in oggetto non mi ha attribuito il punto in quanto ho superato, risultando vincitrice e assumendo servizio, un concorso pubblico per un posto di istruttore amministrativo (cat. c) nell'anno 2007 presso una amministrazione provinciale a tempo determinato e non indeterminato. Ad oggi lavoro sempre nella stessa struttura nonostante sia sempre a tempo determinato e non di ruolo. E' giusta la loro interpretazione e quali riferimenti/chiarimenti ministeriali posso consultare?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Ven Gen 16, 2015 4:15 pm

è valido solo x AA
sisi

MessaggioOggetto: Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Ven Gen 16, 2015 4:26 pm

ma non me lo hanno riconosciuto..c'è qualche chiarimento ministeriale in merito!?mi hanno detto di consultare il sito dell'ufficio scolastico regionale di Bari!?Mah..(???????)
Alessandra76

MessaggioOggetto: Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Ven Gen 16, 2015 8:17 pm

Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da enti pubblici territoriali.

Forse mi sbaglio visto che non mi è mai capitata una situazione simile , ma non potrebbe essere questo il problema a quanto ho capito da quello che hai scritto l'idoneità l'hai avuta su un posto non di ruolo
Io cmq per sicurezza intanto farei ricorso e poi sentirei un sindacato
sisi

MessaggioOggetto: Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Sab Gen 17, 2015 6:28 pm

si grazie per la risposta tempestiva..effettivamente il tempo determinato non è da menzionare fra i posti di ruolo.
quel punto viene attribuito a chi risulta idoneo a concorsi per posti di ruolo..quindi, nella maggior parte dei casi, a chi un lavoro già ce l'ha!
Emili@

MessaggioOggetto: Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Sab Gen 17, 2015 9:38 pm

confermo, anche a me hanno detto che è valutabile l'idoneità solo per posti a tempo indeterminato.
però, attenzione: avere l'idoneità non siginifica necessariamente avere vinto il concorso e quindi avere un lavoro...magari fosse così!
saturnina

MessaggioOggetto: Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Dom Gen 18, 2015 12:45 pm

a me invece hanno valutato l'idoneità in una graduatoria a tempo determinato.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"   Dom Gen 18, 2015 7:16 pm

sisi ha scritto:
ma non me lo hanno riconosciuto..c'è qualche chiarimento ministeriale in merito!?mi hanno detto di consultare il sito dell'ufficio scolastico regionale di Bari!?Mah..(???????)

ti hanno detto di consultare l'ufficio scolastico di bari perchè nella fase di compilazione delle domande ha dato dei chiarimenti

http://www.orizzontescuola.it/news/ata-graduatorie-terza-fascia-come-valutare-servizi-contratto-dopera-lsu-e-lpu-asl-eell-militare

Mancato riconoscimento "Idoneità a concorso" nella graduatoria ATA III FASCIA "Assistente Amministrativo"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» problema dell ateismo nella comunità
» Religione nella scuola materna
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?
» la religione nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: