Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

+22
manaus
carletto 2
mely80
adsocrate
antotitty
Adiabatico
avidodinformazioni
lothar
libra77
Annie69
vedi
mockingbird
Nivea
Dec
kirotta
alessandrapier
gialappaband
Giuliano Anna Maria
lallaorizzonte
vale69
giulia boffa
baby33
26 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da baby33 Dom Gen 18, 2015 7:04 pm

Se una persona ha accettato quest'anno il ruolo su una classe di concorso e poi in surroga sempre quest'anno accetta il ruolo su un'altra, il posto lasciato viene perso o viene dato per scorrimento?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 18, 2015 7:27 pm

scorrimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da baby33 Dom Gen 18, 2015 8:17 pm

Anche se per il ruolo accettato ha preso servizio il 1 settembre?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 18, 2015 9:36 pm



la presa di servizio è differita
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da vale69 Gio Feb 12, 2015 8:11 pm

buonasera mi inserisco in questo topic per avere un chiarimento,io ho superato il concorso 2012 arrivando undecesima nella 019 in Toscana,i posti a bando erano 11,quindi vincitrice.A settembre poi son state assegnate solo 3 cattedre su posto comune più una nomina giuridica a novembre,hanno preso il ruolo sul sostegno 3 persone avanti a me.A ottobre con ricorso mi ha scavalcato una ragazza che però ha preso il ruolo su posto di sostegno,mi chiedo io devo considerarmi(per quello che può valere) vincitrice per scorrimento o idonea...scusate ma non ci capisco niente e non so se alla fine quando saremo chiamati al ruolo ci sarà una priorità solo per i vincitori o si scorrerà comunque la graduatoria indipendentemente da vincitori e idonei.....grazie mille,spero in una risposta ad un dubbio che mi assale da mesi!!!! ,

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 12, 2015 8:55 pm

vale69 ha scritto:buonasera mi inserisco in questo topic per avere un chiarimento,io ho superato il concorso 2012 arrivando undecesima nella 019 in Toscana,i posti a bando erano 11,quindi vincitrice.A settembre poi son state assegnate solo 3 cattedre su posto comune più una nomina giuridica a novembre,hanno preso il ruolo sul sostegno 3 persone avanti a me.A ottobre con ricorso mi ha scavalcato una ragazza che però ha preso il ruolo su posto di sostegno,mi chiedo io devo considerarmi(per quello che può valere) vincitrice per scorrimento o idonea...scusate ma non ci capisco niente e non so se alla fine quando saremo chiamati al ruolo ci sarà una priorità solo per i vincitori o si scorrerà comunque la graduatoria indipendentemente da vincitori e idonei.....grazie mille,spero in una risposta ad un dubbio che mi assale da mesi!!!! ,

sulla base del dm n. 356 del 23 maggio 2014, che autorizza lo scorrimento delle graduatorie del concorso indetto con DDG n. 82 del 24 settembre 2012 oltre il numero dei posti banditi, già dall'a.s. 2014/15, non esiste più la distinzione tra vincitore e idoneo.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 13, 2015 9:36 am

Scusa vale69 volevo chiederti quante persone sono rimaste da assumere nella graduatoria concorso A019 in Toscana? Quelle col titolo di sostegno sono state tutte assunte? Grazie

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da vale69 Ven Feb 13, 2015 8:17 pm

Giuliano Anna Maria ha scritto:Scusa vale69 volevo chiederti quante persone sono rimaste da assumere nella graduatoria concorso A019 in Toscana? Quelle col titolo di sostegno sono state tutte assunte? Grazie

su posto comune 4 ruoli,e tutti quelli con abilitazione sul sostegno!io davanti ne ho ancora 3

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da vale69 Ven Feb 13, 2015 8:18 pm

Lalla quindi perche' continuano a parlare di vincitori ed ipdonei?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da vale69 Ven Feb 13, 2015 8:22 pm

ci son gruppi su facebook che si scannano a parole...perche' se ora siamo tutti sullo stesso carro?
certo che dopo tre anni di sacrifici immensi tutti quelli che questo concorso l'hanno superato meritano di entrare (in Toscana sulla 019 siamo partiti in piu' di 1000 e arrivati in 98 e' stata una selezione durissima)e spero davvero che questa riforma finalmente ci ripaghi di questi sacrifici

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da gialappaband Lun Feb 16, 2015 4:22 pm

Per Vale 69. Io sono nella tua stessa condizione perché arrivando 17° in 017 Toscana per la scelta della quasi totalità dei classificati prima di me per il sostegno sono diventato il secondo non nominato. Non è più decisiva la condizione di vincitore o di idoneo ma comunque entrambi siamo vincitori in quanto ancora ci sono 7 immissioni da bando nella tua classe e altre 5 nella mia. Spero solo che le regole sulla precedenza delle G.M non cambi, in modo che entrambi possiamo scegliere la sede più idonea.

Le immissioni in ruolo da bando per la A019 sono 7 perché ti rammento che chi accetta il sostegno rinuncia alla materia se non viene chiamato nello stesso anno scolastico in quanto il sostegno trattasi di graduatoria derivata e non autonoma rispetto alla materia.

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 16, 2015 5:35 pm

vale69 ha scritto:ci son gruppi su facebook che si scannano a parole...perche' se ora siamo tutti sullo stesso carro?

perchè fino a quando non si legge scritto il proprio nome su un contratto a tempo indeterminato si ha sempre paura di tutto (a volte anche con ragione, purtroppo).

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da vale69 Lun Feb 16, 2015 9:22 pm

grazie gialappaband per le delucidazioni molto preziose,allora in bocca al lupo anche a te e speriamo di risentirci a settembre con buone notizie!lalla sempre pronta e disponibile a risponder a tutti...grazie davvero,il vostro lavoro per tutti noi e' preziosissimo!

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da alessandrapier Gio Feb 19, 2015 3:23 pm

Secondo voi dove li prendono 150000 posti se non ci sono, a mio avviso nonostante i pensionamenti?...forse hanno fatto" i conti senza l'oste"? oppure qualcuno mi chiarisca per favore la storia dell'organico funzionale...grazie a chi mi vorrà rispondere

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 19, 2015 4:59 pm

alessandrapier74 ha scritto:Secondo voi dove li prendono 150000 posti se non ci sono, a mio avviso nonostante i pensionamenti?...forse hanno fatto" i conti senza l'oste"? oppure qualcuno mi chiarisca per favore la storia dell'organico funzionale...grazie a chi mi vorrà rispondere

150.000 posti, è vero, non ci sono.

le 150.000 immissioni in ruolo saranno però raggiunte con l'istituzione dell'organico funzionale, ossia occorreranno più insegnanti.
Per far cosa? non è ancora delineato in maniera chiara

qui qualche idea

http://www.orizzontescuola.it/news/organico-funzionale-docenti-si-occuperanno-clil-sostegno-supplenze-e-terranno-scuole-aperte-pom

naturalmente siamo ancora all'acqua di rose di ciò che sarà veramente.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Gio Feb 19, 2015 7:28 pm

Buonasera .Vorrei capire se riusciro' ad inserirmi in queste immissioni in ruolo, sono nelle GE IV FASCIA LA 13 E la 12 al ruolo e nelle GM 1 SUPPLENZE ED 1 RUOLO .GRAZIE
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Ven Feb 20, 2015 2:12 am

Se sei inserita nelle GE o nelle GM (e, da quello che capisco, sei inserita in entrambe), dovresti aver diritto al ruolo, secondo quanto previsto dalla Buona Scuola e secondo quello che si sa finora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mar Mar 03, 2015 11:53 am

Io ho una confusione! Quindi queste immissioni per gli iscritti in gae ci saranno'?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mar Mar 03, 2015 11:53 am

Io ho una confusione! Quindi queste immissioni per gli iscritti in gae ci saranno'?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Mar Mar 03, 2015 4:08 pm

Perché gli altri credi che non ce l'abbiano? La situazione è in continua evoluzione e nessuno può risponderti, se non con le proprie impressioni o opinioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da kirotta Mar Mar 03, 2015 7:26 pm

ok grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da vale69 Mer Mar 11, 2015 10:20 pm

Aiutoooooo...
alla luce delle ultime indiscrezione si ripresenta la differenza vincitore ed idoneo e allora
non so più che pesci prendere.....la mia situazione, ve l'avevo già chiesto, è in bilico perchè ho fatto il concorso sulla 019 con 11 posti a bando ed ero dodicesima ma a settembre pero' non vanno a ruolo 11 persone su posto comune,come da bando,ma solo 4 e 4 dei vincitori accettan ruolo su sostegno;Ora diventa fondamentale capire se son considerata vincitrice o idonea??insomma se 4 vincitori del concorso accettan ruolo sul sostegno e' come se rinunciassero e quindi automaticamente diventan vincitori il dodicesimo tredicesimo quattordicesimo e quindic... Oppure no?insomma spero di esser stata chiara... Ma alla luce delle ultime notizie mi tranquillizzerebbe molto saper se son o no tra i vincitori!!!! Grazie

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Dec Gio Mar 12, 2015 12:38 am

Secondo me, sei tra i vincitori, ma aspetta a festeggiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da alessandrapier Gio Mar 12, 2015 8:15 am

vale69 ha scritto:Aiutoooooo...
alla luce delle ultime indiscrezione si ripresenta la differenza vincitore ed idoneo e allora
non so più che pesci prendere.....la mia situazione, ve l'avevo già chiesto, è in bilico perchè ho fatto il concorso sulla 019 con 11 posti a bando ed ero dodicesima ma  a settembre pero' non vanno a ruolo 11 persone su posto comune,come da bando,ma solo 4 e 4 dei vincitori accettan ruolo su sostegno;Ora diventa fondamentale capire se son considerata vincitrice o idonea??insomma se 4 vincitori del concorso accettan ruolo sul sostegno e' come se rinunciassero e quindi automaticamente diventan vincitori il dodicesimo tredicesimo quattordicesimo e quindic... Oppure no?insomma spero di esser stata chiara... Ma alla luce delle ultime notizie mi tranquillizzerebbe molto saper se son o no tra i vincitori!!!! Grazie

Ho la tua stessa situazione vale...spero che gli usp capiscano questa cosa e che il ministero faccia una nota di chiarimento in tal senso...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da alessandrapier Ven Mar 13, 2015 12:38 pm

C'è qualcuno dell'ambito 4 delle Marche che è come me nelle GM? vorrei mettermi in contatto con qno, anche perché siamo rimasti in pochi e dovremmo risultare per scorrimento tt vincitori...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti Empty Re: Immissioni in ruolo, rinunce e scorrimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.