Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Istanze online e posizione nelle varie scuole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
skygirl

MessaggioOggetto: Istanze online e posizione nelle varie scuole   Lun Gen 19, 2015 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Nonostante l'’Ufficio Scolastico Provinciale abbia pubblicato la graduatorie di Istituto provvisoria di 3^ fascia personale ATA su Istanze Online cliccando sul  profilo di interesse non mi visualizza i dati relativi alla posizione assunta in ciascuna istituzione scolastica è normale o mi devo preoccupare???? a voi succede?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
firefox178

MessaggioOggetto: Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole   Gio Feb 19, 2015 12:01 pm

firefox178 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
firefox178 ha scritto:

Salve,
ho controllato  solo due istituti e non trovo il mio nominativo............... devo preoccuparmi ?

girando su internet ho letto che anche altre persone non trovavano i propri nominativi nelle singole scuole. Ho mandato anche una mail all'USP di Milano ma non ho ricevuto nessuna risposta.

contatta la scuola a cui presentato la domanda cartacea

Infatti stavo pensando di procedere in questo modo.
Grazie

Salve Alessandra,
ho contattato la scuola via mail e dopo verifiche effettuate hanno riscontrato che effettivamente non si sa per quali cause la mia domanda non era stata accetta dal sistema. Ora riesco ad accedere ad istanze on line ma al momento non riesco a visualizzare la posizione nelle varie scuole perché se c'è un problema nella scuola dove si invia la domanda automaticamente non si viene visualizzati nelle scuole scelte nell'allegato d3. Per fortuna che le graduatorie sono provvisorie. Speriamo che la situazione si risolva positivamente.
masimadai

MessaggioOggetto: Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole   Gio Feb 19, 2015 3:45 pm

Buonasera...6 scuole delle 30 scelte non hanno pubblicato sul loro sito la graduatoria provvisoria ATA(le altre 24 fortunatamente OK)...ho chiamato in segreteria e mi hanno risposto che, per prassi, pubblicano tali graduatorie esclusivamente in cartaceo affiggendole all'albo dell'istituto.... è corretta tale procedura oppure c'è obbligo di pubblicazione on line?
Ho manifestato la mia difficoltà a raggiungere il plesso scolastico, e quindi visionare le grad., in quanto sono distante circa 150 KM da tali scuole...ma nulla da fare....
GIUSEPPE1960

MessaggioOggetto: Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole   Gio Feb 19, 2015 3:57 pm

MessaggioOggetto: Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole Oggi a 11:09 am Rispondere citando Modificare
BUONGIORNO MA LE GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA ATA NON DOVEVANO USCIRE IL 17 FEBBRAIO?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Istanze online e posizione nelle varie scuole   Gio Feb 19, 2015 4:40 pm

no

Istanze online e posizione nelle varie scuole
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Visualizzazione GI su Istanze online
» Tel cellulare su istanze online
» endometrio nelle varie fasi del ciclo
» nuova pec e codice convalida

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: