Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

certificazioni informatiche e punteggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
biby

MessaggioOggetto: certificazioni informatiche e punteggio   Lun Gen 19, 2015 9:18 pm

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile prendere più di una certificazione informatica (Ecdl specialized, Eucip, eipass) e soprattutto se si possono sommare i punteggi relativi a entrambe ai fini di quello in gradautoria? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: certificazioni informatiche e punteggio   Lun Gen 19, 2015 9:40 pm

Puoi prendere tutte le certificazioni che vuoi ma per ogni competenza vale solo il titolo più avanzato e tra tutte le competenze puoi somare solo un numero massimo di 4 punti.

Alla scuola servono insegnanti non programmatori
biby

MessaggioOggetto: Re: certificazioni informatiche e punteggio   Lun Gen 19, 2015 9:57 pm

beh sì certo, io infatti vorrei fare l'insegnante! Il punto è che essendo una neolaureata è difficile cominciare se non mi aiuto con qualche risorsa extra. Non mi è ancora molto chiaro come funziona con queste certificazioni.. il limite max etc.. tu dici che il limite è di 4 punti ma credo ti riferissi unicamente alla mia domanda in cui parlavo di certificazioni informatiche quindi all'interno di un ramo specifico. Mi piacerebbe prendere anche la certificazione LIM ma ancora devo ben capire come funziona il tutto in virtù del punteggio..
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: certificazioni informatiche e punteggio   Lun Gen 19, 2015 11:22 pm

Immagino che tu sia interessata alle graduatorie d'istituto di terza fascia; al fondo di quest'articolo trovi le tabelle di valutazione dei titoli posseduti.

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-miur-pubblica-tabelle-valutazione-titoli-ii-e-iii-fascia
biby

MessaggioOggetto: Re: certificazioni informatiche e punteggio   Lun Gen 19, 2015 11:29 pm

Grazie mille! Mi serviva sapere proprio questo.. ri-grazie!!
biby

MessaggioOggetto: Re: certificazioni informatiche e punteggio   Lun Gen 19, 2015 11:30 pm

ps: terza fascia sì se mai continerà ad esserci! ma spero di abilitarmi al più presto

certificazioni informatiche e punteggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo punteggio assegnazione provvisoria
» Rettifica punteggio
» ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare
» calcolo punteggio gae
» SUPPLENZA DUE ORE SU ALLATTAMENTO VALGONO PER IL PUNTEGGIO?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: