Turno fisso orario CS: come difendersi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Turno fisso orario CS: come difendersi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Turno fisso orario CS: come difendersi?

4 partecipanti

Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da ParoleMobili Mar Gen 20, 2015 4:29 pm

Vogliono darmi il turno fisso, come posso difendermi?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da minniemouse Mar Gen 20, 2015 4:31 pm

Che turno vogliono farti fare? Io a meno che nn mi facciano fare sempre e solo ame le pulizie accetterei volentieri il turno fisso

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da ParoleMobili Mar Gen 20, 2015 4:33 pm

Vogliono farmi fare sempre 10-16 e ovviamente fare sempre le pulizie con un reparto doppio (dove prima turnavano due persone mattina e pomeriggio)
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da minniemouse Mar Gen 20, 2015 6:54 pm

È gli altri colleghi? Si girano i pollici?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da ParoleMobili Mar Gen 20, 2015 8:19 pm

Gli altri turnano normalmente facendo una settimana di mattina e una di pomeriggio!

Che devo fare? Andare dai sindacati?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da minniemouse Mar Gen 20, 2015 10:23 pm

Quindi al pomeriggio siete in 2 a pulire? Io mi batterei x fare il loro stesso turno nn ho trovato riferimenti normativi mi dispiace ma puoi parlare col tuo Dsga e trovare una soluzione insieme....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da ParoleMobili Mer Gen 21, 2015 1:59 pm

minniemouse ha scritto:Quindi al pomeriggio siete in 2 a pulire?  Io mi batterei x fare il loro stesso turno nn ho trovato riferimenti normativi mi dispiace ma puoi parlare col tuo Dsga e trovare una soluzione insieme....

Credevo che ci fossero riferimenti normativi a riguardo.
Grazie lo stesso
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da tatanka Mer Gen 21, 2015 2:10 pm

ParoleMobili ha scritto:
minniemouse ha scritto:Quindi al pomeriggio siete in 2 a pulire?  Io mi batterei x fare il loro stesso turno nn ho trovato riferimenti normativi mi dispiace ma puoi parlare col tuo Dsga e trovare una soluzione insieme....

Credevo che ci fossero riferimenti normativi a riguardo.
Grazie lo stesso

In genere si cerca un accordo per i turni, certo se non si trova ed è l'unica soluzione. ..

ma è strano che non possiate turnare...rivolgiti ad un sindacato

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da ParoleMobili Mer Gen 21, 2015 2:56 pm

tatanka ha scritto:
ParoleMobili ha scritto:
minniemouse ha scritto:Quindi al pomeriggio siete in 2 a pulire?  Io mi batterei x fare il loro stesso turno nn ho trovato riferimenti normativi mi dispiace ma puoi parlare col tuo Dsga e trovare una soluzione insieme....

Credevo che ci fossero riferimenti normativi a riguardo.
Grazie lo stesso

In genere si cerca un accordo per i turni, certo se non si trova ed è l'unica soluzione. ..

ma è strano che non possiate turnare...rivolgiti ad un sindacato

Ovviamente NON è l'unica soluzione e non sono l'unico a poterlo fare visto che ci sono altre 12 persone oltre a me

Spero che ci ripensi e che valuti le proposte fatte, altrimenti mi tocca andare dai sindacati (cosa che già le ho detto)
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da fabio73 Gio Gen 22, 2015 4:09 pm

andrebbe licenziato il dsga per incompetenza

fabio73

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.05.11
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

Turno fisso orario CS: come difendersi? Empty Re: Turno fisso orario CS: come difendersi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.