Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

+9
giulia boffa
Dec
logaritmomatematico
Birba77
denise.romano52
habibi
gugu
luisa68
sparviero
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 27, 2015 6:22 pm

l'organico funzionale potrebbe essere pronto per i trasferimenti, ma io non credo onestamente

credo invece che sia possibile che sia pronto per le ap

in quel caso le ap possono essere date su diritto e su fatto/funzionale

questo succede ogni anno, la mobilità è sempre venuta prima e quest'anno non fa eccezione

il numero di ap aumenterà rispetto agli altri anni? non credo, non mi pare che 3 anni fa ci siano state parecchie immissioni...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da habibi Mar Gen 27, 2015 7:55 pm

giulia boffa ha scritto:
habibi ha scritto:
logaritmomatematico ha scritto:Troppo presto per parlare di ciò. Governo potrebbe cadere fra pochi giorni e niente assunzioni.

Cadere? veramente per ora si parla solo di rimpasto...
Per quanto riguarda i dubbi di sparviero, non sta scritto da nessuna parte NO che i trasferimenti e le ap non si faranno più. Il punto è con i ruoli saturati di fatto darà impossibile o estremamente difficile concederli. Sulla carta dunque ci saranno, ma di fatto c'è il rischio che molti docenti rimarranno immobilizzati, appunto, dalla riforma nella provincia in cui si trovano attualmente.

sinceramente non capisco questa paura

Cara Giulia, il perchè della nostra paura l'ha ben chiarito luisa68, pur non essendo una docente immobilizzata come ha detto, ma che nondimeno ha centrato il punto.
Per quanto mi riguarda la mia provincia di provenienza è una di quelle dove in genere si va a prendere il ruolo, e non il contrario. Io il ruolo l'ho preso fuori solo perchè ho vinto un concorso che nella mia regione nel 2012 sulla mia cdc non è stato bandito.
Ad oggi so che un trasferimento l'avrei ad occhi chiusi, anche perchè attualmente sto sul DOS. Ma non so se sarà la stessa cosa tra un anno, nonostante le tue rassicurazioni. O meglio, spero che sia come dici tu, che ci saranno pensionamenti in grado di liberare posti a sufficienza per i trasferimenti e per le ap. Senza dover passare sul funzionale, sinceramente.
E mi auguro che sia così anche per tutti i colleghi che con alle spalle le motivazioni e le provenienze più varie hanno fatto la dura scelta di trasferirsi per il ruolo!
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da gugu Mar Gen 27, 2015 8:18 pm

Quello che mi colpisce di questo post è il fatto che, senza nessun decreto in mano, si continui a scrivere che esisteranno insegnanti di serie A e insegnanti di serie B. Questo dà molto fastidio e lo trovo sinceramente irrispettoso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mar Gen 27, 2015 8:43 pm

gugu ha scritto:Quello che mi colpisce di questo post è il fatto che, senza nessun decreto in mano, si continui a scrivere che esisteranno insegnanti di serie A e insegnanti di serie B. Questo dà molto fastidio e lo trovo sinceramente irrispettoso.
non è che serva un decreto in mano per dire che esistono (più che esisteranno) insegnanti di serie A e serie B.
Ci sono gli insegnanti di ruolo titolari di posto su organico di diritto, che alla fine dell'anno scolastico sanno già dove e quando dovranno presentarsi al collegio. Ci sono gli insegnanti di ruolo titolari di posto su organico provinciale che alla fine dell'anno scolastico dovranno attendere per sapere all'ultimo momento dove dovranno andare. Poi ci sono gli insegnanti a tempo determinato, che alla fine dell'anno si ritrovano anche senza stipendio e dovranno attendere per sapere se e dove potranno lavorare. E anche fra questi ci sono le varie serie.
Questa è una realtà e non c'è alcuna questione di rispetto o meno. Quando ci sarai dentro, scoprirai che anche fra i ruoli ci sono più fasce. E scoprirai che essere titolare di una cattedra di diritto ha qualche piccolo beneficio in più che essere titolare in una dotazione generica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da marcob Mar Gen 27, 2015 10:17 pm

Una cosa non ho capito... i DOP saranno passati automaticamente sul funzionale? O possono decidere di restare sulla DOP?
Sinceramente preferirei essere utilizzato su altra classe di concorso in una sola scuola, che essere impiegato sul funzionale nella mia classe di concorso ma sballottato tra (magari 4-5) scuole.

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 28, 2015 5:43 am

la dop verrà utlizzata sul funzionale, del resto i dop sono già funzionale

poi dipende dagli utilizzi su cosa si potrà scegliere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 7:06 am

giulia boffa ha scritto:la dop verrà utlizzata sul funzionale, del resto i dop sono già funzionale

poi dipende dagli utilizzi su cosa si potrà scegliere

Il dirottamento dei DOP sul funzionale è la cosa più ovvia, da qualche parte dovremo pur finire, non credo ci lascino a casa a scaldare la sedia.
L'incognita è la fine che farà la DOP sotto il piano giuridico: saremo inseriti formalmente nella dotazione organica di una rete o di un istituto oppure saremo mantenuti formalmente in DOP e utilizzati nella dotazione organica delle reti di scuole?
C'è una cosa strana a cui penso: nella mia provincia ci sono docenti che sono inclusi nelle graduatorie della DOP, a cui è attribuita una titolarità. Altri docenti di ruolo, invece, pur essendo a tutti gli effetti trattati come i DOP (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie) non sono inclusi nella DOP, ma "classificati" come docenti "senza sede". Si tratta di una piccola quota, ma non capisco o, comunque, non conosco la ratio di questa distinzione della posizione giuridica.
Questa distinzione sarà mantenuta anche con le neoimmissioni oppure confluiremo tutti in un'unica posizione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 28, 2015 5:16 pm

Gian puoi dire a quale cdc ti riferisci?
Avevo sentito parlare di quasta "strana" categoria di docenti oltre la DOP, i "senza sede", ma non sapevo che fossero presenti anche nella nostra provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 5:55 pm

giovanna onnis ha scritto:Gian puoi dire a quale cdc ti riferisci?
Avevo sentito parlare di quasta "strana" categoria di docenti oltre la DOP, i "senza sede", ma non sapevo che fossero presenti anche nella nostra provincia

Di sicuro so che c'è nella A052. L'ho notato consultando le utilizzazioni dell'anno scorso a proposito di un mio ex collega che era utilizzato nella A050. Io pensavo che fosse nella DOP, invece è proprio "classificato" come senza sede.

L'unica ragione plausibile che mi venga in mente è che possa trattarsi di casi in cui si è immessi in ruolo con sede provvisoria nel primo anno e, nell'anno successivo, si finisca sovrannumerari. Possibile che giuridicamente l'inquadramento in DOP sia previsto esclusivamente per i titolari di cattedra perdenti posto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 28, 2015 5:56 pm

esatto

è proprio così

si è docenti senza sede, immissione in ruolo da dop e resti dop

controlla nei bollettini se ha il codice provincia e non quello dop

anche a Milano ci sono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 6:10 pm

Mi correggo, è l'A051. Controlla i tabulati delle utilizzazioni 2014 nelle superiori (nella media inferiore non ci sono casi di questo genere). Nella colonna "Note" puoi trovare tre diverse diciture:
- "docente senza sede" (tre docenti rispettivamente in A012, A013 e A023)
- "senza sede a domanda" (un docente in A051)
- "senza sede d'ufficio" (due docenti in A051)
In tutto sarebbero sei docenti in tutta la provincia (non ho controllato i tabulati delle rettifiche).

Il fatto che questa categoria sia così ristretta mi fa pensare che possa davvero trattarsi di un impedimento burocratico che impedisca formalmente l'inquadramento nella dotazione organica provinciale, anche se non so sulla base di quale norma.

Peraltro mi viene un dubbio atroce: per questi docenti come si calcola il punteggio? Trattandosi di docenti senza sede non risultano nelle graduatorie interne d'istituto, esattamente come i DOP, ma al tempo stesso non figurano in alcuna graduatoria provinciale. Come si aggiorna il punteggio di questi docenti? presentano anche loro l'allegato J11? boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 28, 2015 6:11 pm

sì, il j11
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 6:18 pm

giulia boffa ha scritto:esatto

è proprio così

si è docenti senza sede, immissione in ruolo da dop e resti dop

controlla nei bollettini se ha il codice provincia e non quello dop

anche a Milano ci sono

Giulia, non mi sono spiegato: di fatto sono sovrannumerari ma formalmente non sono in DOP. Immagino che nel tuo messaggio abbia fatto una semplificazione: immissione in ruolo in sede provvisoria e impossibilità di assegnazione di sede definitiva nell'anno successivo. Ma non si è in DOP.
Nei bollettini della provincia di Cagliari non ci sono codici, se non in quelli relativi ai trasferimenti sull'organico di diritto. Nei bollettini delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie c'è una colonna specifica che riporta l'indicazione (una crocetta) se si è inclusi in DOP o in DOS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 6:22 pm

giulia boffa ha scritto:sì, il j11
Ah ecco.

Però non capisco per quale motivo non vengano inseriti a tutti gli effetti nella graduatoria della DOP (situazione de facto). In caso di elaborazione della mobilità sono soggetti ad una priorità che prevede la precedenza dei DOP? Se è così ci sono allora tre serie di insegnanti di ruolo: A (titolari di cattedra), B (titolari DOP), C (senza sede).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 28, 2015 6:27 pm

a milano sono inseriti in una graduatoria provinciale e vanno a punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 6:38 pm

Da un punto di vista formale ci sarebbe comunque un dubbio da superare per le neoimmissioni del 2015 sull'organico funzionale. Fermo restando che il primo anno l'assegnazione di sede è provvisoria, dal secondo anno come saranno inquadrati?
Facendo parte di un organico funzionale che fa capo ad una rete di scuole, a rigor di logica non dovrebbero essere inclusi nelle graduatorie interne. Naturalmente c'è la possibilità (ipotesi mia) che vengano assegnati ad una sede principale e utilizzati nell'organico funzionale di rete. Ma in questo caso non avrebbero alcun titolo per partecipare alla mobilità interna nelle scuole associate alla rete.

Mi spiego: vengo immesso nell'organico funzionale di una rete di scuole con assegnazione alla scuola A come sede principale. A tutti gli effetti vengo inserito nella graduatoria interna della scuola A. Tuttavia, se nella scuola B si libera un posto di diritto, mi sarebbe preclusa la possibilità di acquisirlo, pur rientrando nel suo organico funzionale, perché non incluso nella sua graduatoria interna. Di fatto, quindi, non potrei beneficiare di quelle precedenze spettanti in quanto appartenente o ex appartenente all'organico di quella scuola.(utilizzazioni e riassorbimenti). Al contrario, potrebbe beneficiarne un secondo collega, assegnato alla stessa rete con sede principale nella scuola B, ma con un punteggio inferiore. La precedenza sarebbe sancita dall'inclusione nella graduatoria interna d'istituto.

Insomma, si tratta di dettagli un po' rognosi che coinvolgeranno casi individuali ma che non sono sufficienti ad acquisire al momento un adeguato riferimento normativo. Probabilmente queste rogne salteranno fuori a partire dal 2016 o dal 2017.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 6:40 pm

giulia boffa ha scritto:a milano sono inseriti in una graduatoria provinciale e vanno a punteggio
Ma non è la stessa graduatoria delle ordinarie Dotazione Organica Provinciale o Dotazione Organica di Sostegno. Ho capito bene? Sarebbe una graduatoria a sé stante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 28, 2015 6:41 pm

a meno che non si appartenga al codice distretto, in quel caso la titolarità è distrettuale senza graduatoria interna ad una scuola

organico a parte insomma
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 6:43 pm

giulia boffa ha scritto:a meno che non si appartenga al codice distretto, in quel caso la titolarità è distrettuale senza graduatoria interna ad una scuola

organico a parte insomma
Sempre che le reti di scuole vengano istituite nell'ambito dei distretti scolastici. Da un punto di vista organizzativo sarebbe più logico che si istituissero per tipologie e non per distretto, anche se poi c'è i rischio che un insegnante debba fare il pendolare quotidiano in tutto il territorio provinciale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 28, 2015 6:44 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2012/07/Graduatoria-definitiva.pdf

sono nella dop con codice non espresso o non valido
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 6:47 pm

Che casino, io l'ho sempre detto che il Ministero della Distruzione dovrebbe cambiare denominazione in Ministero della Complicazione Affari Semplici. Bah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 28, 2015 7:16 pm

giulia boffa ha scritto:sì, il j11
Il J11 serve ai DOP per la graduatoria DOP, ma il limbo dei "senza sede" non mi pare preveda specifiche graduatorie.
Sinceramente non capisco perchè un docente senza sede, in assenza di cattedre disponibili, non vengo trasferito sulla DOP per essere inserito in graduatoria. Ignoro totalmente quali priorità possano avere nei movimenti rispetto ai DOP. Puoi chiarire la questione?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 28, 2015 7:20 pm

in effetti sono dop e trattati come tali

non hanno alcuna priorità nè nei trasfermenti nè negli utlizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 28, 2015 7:33 pm

Però ufficialmente non risultano DOP in quanto non sono inseriti nella graduatoria dei DOP ed è questo che non capisco e trovo senza senso.
Perchè ci sono docenti trasferiti d'ufficio in DOP ed altri che, invece rimangono "senza sede", ma non diventano DOP? C'è una motivazione legata a qualche clausola che mi sfugge?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Ospite Mer Gen 28, 2015 7:38 pm

Giovanna, ho esattamente gli stessi dubbi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento. - Pagina 2 Empty Re: Cari colleghi docenti"immobilizzati" con le 150mila assunzioni non vi viene negato il diritto a chiedere il trasferimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.