Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

5 partecipanti

Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da Grafiko77 Mar Gen 27, 2015 10:19 am

Salve a tutti, dopo aver preso visione delle graduatorie provvisorie pubblicate dalle scuole da me scelte, e dopo aver ragionato su alcuni fattori e averli incrociati ho fatto 11 ricorsi per 11 punteggi sospetti. Due scuole mi hanno contattato dicendomi che effetivamente avevano sbagliato loro a trascrivere il punteggio mentre una terza scuola mi chiama e mi chiede per quale motivo penso che possa essere sospsetto e che secondo loro (solo in base alla dichiarazione del candidato) sarebbe tutto ok.

Adesso vorrei chiedere a Nesema o ad altri esperti online:

La scuola, ricevuto il reclamo, può o deve chiedere i certificati di servizio al candidato sospetto?

Grazie mille.

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da Ospite Mar Gen 27, 2015 10:38 am

controllano la domanda solo in base alle dichiarazioni per vedere solo se hanno fatto degli errori.
non chiedono niente

se il tizio ha dichiarato che e' un astronauta loro scrivono che e' astronauta. giustamente.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da Grafiko77 Mar Gen 27, 2015 10:43 am

Sei stata gentilissima noise ma fino a li c'ero arrivato anch'io... forse non hai compreso bene la mia domanda... e cioè in presenza di RECLAMO per un punteggio sospetto, la scuola può chiedere al candidato "sospettato" la documentazione (certificato/i di servizio) che attesta ciò che è stato dichiarato?

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da Ospite Mar Gen 27, 2015 10:53 am

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da Grafiko77 Mar Gen 27, 2015 1:43 pm

Grazie mille Nesema... Solo una precisazione, perdonami... Possono farlo o sono in obbligo di farlo visto che c'è un reclamo?

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty per grafiko77

Messaggio Da federe Mar Gen 27, 2015 2:43 pm

ciao, su quale provincia hai fatto ricorso??? mi sa che un pò in tutte c'è qualche errore, io per esempio li ho notati in provincia di milano....

federe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da Grafiko77 Mar Gen 27, 2015 3:29 pm

Federe non credo sia importante sapere quale sia la provincia ma piuttosto che prassi sono tenute ad adottare le segreterie in caso di reclami come il mio....

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da mordekayn Lun Feb 02, 2015 11:03 pm

Io ho tolto quintali di punti, ma mi trovo in graduatoria persone con punteggi da fantascienza (100 punti ad es. valutate da altre scuole su cui sono lievemente perplesso)...quest'anno sarà fondamentale fare con grande attenzione i decreti di convalida punteggio radiografando i candidati, per non danneggiare i precari della terza fascia storici.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da vito.milazzo Mer Feb 04, 2015 11:17 am

cmq. il controllo dei documenti titoli e servizi e quant'altro và/"andrebbe" fatto nel momento del primo incarico o supplenza e spetta alla prima scuola che chiama persona da terza fascia verificare il punteggio ed eventualmente confermarlo o modificarlo

vito.milazzo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 04, 2015 12:37 pm

vito.milazzo ha scritto:cmq. il controllo dei documenti titoli e servizi e quant'altro và/"andrebbe" fatto nel momento del primo incarico o supplenza e spetta alla prima scuola che chiama persona da terza fascia verificare il punteggio ed eventualmente confermarlo o modificarlo

confermo, le scuole non devono attivare tutti i controlli al minimo reclamo, altrimenti non se ne esce
è invece essenziale il controllo accurato al momento dell'incarico

tra l'altro è tutto interesse dell'aspirante avere un punteggio corretto, dal momento che altrimenti il punteggio non sarà riconosciuto
http://www.orizzontescuola.it/guide/graduatorie-iii-fascia-ata-supplenza-punteggio-errato-che-valore-ha-servizio-prestato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola Empty Re: Fatto reclamo/ricorso, poteri o doveri della Scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.