supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Empty supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato

Messaggio Da winnieP Mar Gen 27, 2015 1:06 pm

Salve a tutti,
a novembre sono stata convocata per una supplenza da terza fascia fino al termine delle attività didattiche per la quale ho chiesto il congedo per motivi di studio dal momento che sono iscritta ad un corso di dottorato di ricerca. La scuola mi ha concesso il congedo al momento della firma (con conseguente compilazione del registro) ma non mi ha ancora inviato il contratto. La segreteria subordina l'invio del contratto a una dichiarazione dettagliata delle attività di dottorato. Mi è stata chiesta la prima volta e l'ho redatta e inviata secondo le modalità indicate. A due mesi di distanza, mi viene fatta la stessa richiesta specificando però la necessità di conoscere altre informazioni che la prima volta non erano state menzionate. Mi chiedo se siano legittime tali richieste. Qualcuno può darmi delucidazioni in base alla normativa vigente (se c'è) o alla propria esperienza? Grazie a tutti.

winnieP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Empty Re: supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato

Messaggio Da vluisa Mar Feb 03, 2015 10:21 am

Hai presentato l'iscrizione al corso, nel quale risulti regolarmente iscritta e vincitrice di borsa di studio?

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Empty Re: supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato

Messaggio Da winnieP Mar Feb 03, 2015 10:27 am

sì sì, ho anche messo i riferimenti del decreto rettorale relativo alla graduatoria di merito.

winnieP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Empty Re: supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato

Messaggio Da stefichim Dom Mar 15, 2015 10:48 am

Vorrei fare un'altra domanda.. il congedo per dottorato di ricerca ti dà i punti di servizio come se effettuassi proprio la supplenza? Grazie

stefichim

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato Empty Re: supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.