Importante: strano versamento inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante: strano versamento inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante: strano versamento inps

2 partecipanti

Andare in basso

Importante: strano versamento inps Empty Importante: strano versamento inps

Messaggio Da Bio83 Mar Gen 27, 2015 3:04 pm

Buonasera colleghi.
Dal 6 di ottobre presto servizio presso una scuola media per 6h settimanali; dal 5 di novembre anche in una seconda scuola media per 12h settimanali (tot, cattedra piena).
Ora, l'ultimo versamento di indennità aspi che ho percepito riguardava il periodo dal 1 al 5 ottobre (dopo infatti, avendo ricominciato a lavorare non mi è più stato versato nulla).
Il 13 di gennaio però mi sono ritrovata sul conto 600 e rotti euro di indennità aspi per un periodo pari a 26 gg dal 6 ottobre al 31 dicembre (come da dicitura sul conto corrente)...come può essere? Se non si fossero accorti in automatico della mia ripresa lavorativa, ad ottobre avrebbero dovuto pagarmi il mese di disoccupazione intero...invece, risulta pagato il periodo dal 1 al 5 ottobre...poiché dal 6 risulto in servizio.
Quindi,perché questo versamento?E perché ora?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Importante: strano versamento inps Empty Re: Importante: strano versamento inps

Messaggio Da Davide Mar Gen 27, 2015 4:43 pm

Ciao Bio, ogni tanto ci si "ri-incontra".... Situazione molto strana la tua...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.