assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione per avvicinamento genitori

+3
giulia boffa
giovanna onnis
neoprof
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da neoprof Mer Gen 28, 2015 10:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, io risiedo in una provincia diversa da quella dei miei genitori e quest'anno per sopraggiunge ragioni vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria cercando di avvicinarmi ai miei genitori che hanno entrambi più di 65 anni , vorrei sapere a questo punto ma io devo avere il loro stesso indirizzo di residenza dei miei genitori per poter fare domanda oppure no ? Posso avere una residenza diversa e fare domanda di Assegnazione provvisoria? Potrei anche solo essere domiciliata oppure devo nel ncaso cambiar proprio residenza ? Grazie per la risposta

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da neoprof Sab Gen 31, 2015 9:47 am

Giulia scusami poi non rompo più ma sicuro che non posso fare assegnazione a punti zero ?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 31, 2015 10:48 am

assegnazione a punti zero non esiste
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da Dott.ssavale Dom Feb 01, 2015 11:21 am

Buon giorno,
gentilmente vorrei chiedere un'informazione.
Il docente di sostegno di ruolo, titolare o in assegnazione provvisoria presso un dato Istituto,
ha diritto, in caso di presenza di più alunni disabili in diversi plessi, di chiedere al DIrigente che gli venga assegnata la sede di servizio nel plesso scolastico più vicino al domicilio della persona che assiste ai sensi della legge 104/92?
Cordialmente.

Dott.ssavale

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 01, 2015 12:03 pm

giulia boffa ha scritto:assegnazione a punti zero non esiste
Esiste nel momento in cui viene data AP non nella prima preferenza (comune di ricongiungimento dove si ha diritto ai 6 punti), ma in altra preferenza di altro comune dove non spettano i 6 punti.

Oppure può esistere nel caso di docente non coniugato che chiede AP per ricongiungimento ai genitori che non hanno compiuto 65 anni, in questo caso non spettano i 6 punti nel comune e l'AP è a punteggio zero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da Gaia84 Lun Feb 02, 2015 3:07 pm

un dubbio: diciamo che chiedo ap per i genitori over 65 residenti nel comune X, posso indicare solo la scuola di quel comune o metterne altre di comuni limitrofi? se nel comune X non c'è posto e mi viene data un'altra scuola nel comune Y ho comunque diritto ai 6 punti?

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 02, 2015 4:00 pm

giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:assegnazione a punti zero non esiste
Esiste nel momento in cui viene data AP non nella prima preferenza (comune di ricongiungimento dove si ha diritto ai 6 punti), ma in altra preferenza di altro comune dove non spettano i 6 punti.

Oppure può esistere nel caso di docente non coniugato che chiede AP per ricongiungimento ai genitori che non hanno compiuto 65 anni, in questo caso non spettano i 6 punti nel comune e l'AP è a punteggio zero

devi avere comunquer i requisiti del ricongiungimento, altrimenti non si può neanche richiedere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 02, 2015 4:02 pm

Gaia84 ha scritto:un dubbio: diciamo che chiedo ap per i genitori over 65 residenti nel comune X, posso indicare solo la scuola di quel comune o metterne altre di comuni limitrofi? se nel comune X non c'è posto e mi viene data un'altra scuola nel comune Y ho comunque diritto ai 6 punti?

i 6 pp si hanno per il comune di ricongiungimento e basta, a meno che non ci sono scuole in quello ma in altri comuni limitrofi

allora i 6 pp varranno per i limitrofi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 02, 2015 6:52 pm

giulia boffa ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:assegnazione a punti zero non esiste
Esiste nel momento in cui viene data AP non nella prima preferenza (comune di ricongiungimento dove si ha diritto ai 6 punti), ma in altra preferenza di altro comune dove non spettano i 6 punti.

Oppure può esistere nel caso di docente non coniugato che chiede AP per ricongiungimento ai genitori che non hanno compiuto 65 anni, in questo caso non spettano i 6 punti nel comune e l'AP è a punteggio zero

devi avere comunquer i requisiti del ricongiungimento, altrimenti non si può neanche richiedere
Certamente! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione per avvicinamento genitori - Pagina 2 Empty Re: assegnazione per avvicinamento genitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.