Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

2 partecipanti

Andare in basso

Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Empty Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Feb 01, 2015 8:02 pm

Salve a tutti. Sono entrato in ruolo a settembre 2013 e, per avere più possibilità di rimanere nella scuola dove ho svolto l'anno di prova, nella domanda di mobilità (2014) , ho scelto ''cattedre con scuole dello stesso comune'' (ho ottenuto il part time di 9h). La scelta è andata a buon fine, in quanto ho 12 h nella scuola che mi interessava più le altre 6 ore su due scuole (3h + 3h). A settembre 2015 andrà in pensione una collega della mia stessa cdc e mi domandavo se, in automatico, io possa ottenere un 'miglioramento di cattedra' per cui avere tutte le 18 h nella stessa scuola o continuerò ad avere 3 scuole. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Empty Re: Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 01, 2015 8:03 pm

se sei titolare nella scuola delle 12 ore la cattedra è automatica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Empty Re: Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Feb 01, 2015 8:07 pm

giulia boffa ha scritto:se sei titolare nella scuola delle 12 ore la cattedra è automatica

Si, son titolare nella scuola dove ho le 12 h. Avevo questo dubbio perché in segreteria mi hanno detto che con l'organico funzionale , la cattedra di 18h (che si libera con il pensionamento della collega) verrà data per le immissioni in ruolo perché io, nella domanda di mobilità, ho scelto 'cattedra su scuole dello stesso comune'' (ma lo feci per avere più possibilità di rimanere in quella scuola, avendo chiesto il part time in contemporanea).
Sai se c'è un riferimento normativo , nel quale si da la precedenza a chi è titolare?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Empty Re: Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 01, 2015 8:12 pm

sei già titolare, quale riferimento vuoi?
nella circolare degli organici come nel contratto mobilità è scritto che in caso di contrazione oraria si può perdere il posto, ma se tale contrazione rientra il titolare non si muove
prima delle immissioni ci sono i titolari, l'organico funzionale con te che sei sul diritto non c'entra nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Empty Re: Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Feb 01, 2015 8:19 pm

giulia boffa ha scritto:sei già titolare, quale riferimento vuoi?
nella circolare degli organici come nel contratto mobilità è scritto che in caso di contrazione oraria si può perdere il posto, ma se tale contrazione rientra il titolare non si muove
prima delle immissioni ci sono i titolari, l'organico funzionale con te che sei sul diritto non c'entra nulla


Grazie. Allora è bene che lo ribadisca alla segreteria che mi ha dato quella spiegazione.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Empty Re: Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mar 17, 2015 8:45 pm

Scusatemi se ritorno su questo mio vecchio post. Oggi la segreteria mi chiama per darmi il modulo da compilare , per la graduatoria interna d'istitituto. Colgo l'occasione per chiedere se, liberandosi la cattedra della collega in pensione, le 18h interne diventino le mie. La segretaria mi risponde dicendo che non è detto perché dipende dal Ds attribuire a me le 18h o lasciarmi le 18 su 3 sedi, aggiungendo che per me 'è indifferente, avendo il part time'. Inoltre mi lascia intendere che, pur avendo le 9 ore nell'attuale classe, non è sicuro che io rimanga loro docente anche per il prossimo anno. E' tutto corretto?

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno Empty Re: Miglioramento cattedra: da CoE a orario interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.