Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Compatibilità master/corsi singoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DavideArc

MessaggioOggetto: Compatibilità master/corsi singoli   Mar Feb 03, 2015 10:14 am

Buongiorno a tutti, sono un laureato in storia all'università di Milano. Vorrei iscrivermi ad un master per l'insegnamento dell'italiano a stranieri, alla Statale di Milano. Tuttora sono iscritto ad un corso singolo post- lauream presso l'università del Piemonte Orientale. Vorrei chiedervi alcune informazioni:
-esiste incompatibilità tra master e corso singolo post lauream, anche se di università diverse? È possibile iscriversi al master e contemporaneamente ad un corso singolo post lauream?
- quali sarebbero le sanzioni cui si andrebbe incontro in caso di doppia immatricolazione?
- il progetto di legge di abrogazione dell'art. 142 r.d. 1933 dell'ex ministro Carrozza è stato approvato?
Grazie mille.
Un caro saluto, Davide.
Tornare in alto Andare in basso
DavideArc

MessaggioOggetto: Re: Compatibilità master/corsi singoli   Mar Feb 03, 2015 6:23 pm

Non c'è nessuno che possa aiutarmi? Ho chiesto a più università (Pavia, Milano, Vercelli) e tutte le segreterie studenti mi hanno dato una risposta diversa: alcune lo permettono, perchè non considerano il corso singolo un corso di laurea, altre no. Ho il TERRORE delle sanzioni disciplinari a mio carico in caso di doppia immatricolazione, in particolare ho paura che la mia carriera universitaria (anche pregressa, le mie lauree per intenderci) venga cancellata. Ripeto: NON C'È NESSUNO CHE POSSA DARMI UNA RISPOSTA O CHE ALMENO POSSA INDIRIZZARMI VERSO QUALCHE ESPERTO GIURIDICO IN MATERIA? SONO MOLTO PREOCCUPATO.
Tornare in alto Andare in basso

Compatibilità master/corsi singoli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come diventare Master o Trainer, quali corsi fare e con quali aziende?
» corso scuola master
» corsi scuola master 2014
» INFO SU CORSI ONIKA
» Corsi Nail ART con le migliori Master Artist Internazionali a Roma

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: