Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

4 partecipanti

Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da lunasottile Gio Mag 26, 2011 3:08 pm

Leggendo il decreto di aggiornamento nella sezione relativa alla presentazione delle domande non si fa riferimento al fatto che faccia fede il timbro postale....da dove lo desumiamo che sia così??

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da Albith Gio Mag 26, 2011 5:51 pm

lunasottile ha scritto:Leggendo il decreto di aggiornamento nella sezione relativa alla presentazione delle domande non si fa riferimento al fatto che faccia fede il timbro postale....da dove lo desumiamo che sia così??

Articolo 9, comma 3 del decreto. Si dice che la domanda va inviata, fra le altre, per mezzo raccomandata A/R entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Ciò vuol dire che sei vai alle poste il 1° giugno 2011, quel timbro postale dichiara che hai espletato correttamente il dettato del decreto, in quanto hai inviato entro la data utile.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da lunasottile Gio Mag 26, 2011 8:13 pm

Albith ha scritto:
lunasottile ha scritto:Leggendo il decreto di aggiornamento nella sezione relativa alla presentazione delle domande non si fa riferimento al fatto che faccia fede il timbro postale....da dove lo desumiamo che sia così??

Articolo 9, comma 3 del decreto. Si dice che la domanda va inviata, fra le altre, per mezzo raccomandata A/R entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Ciò vuol dire che sei vai alle poste il 1° giugno 2011, quel timbro postale dichiara che hai espletato correttamente il dettato del decreto, in quanto hai inviato entro la data utile.
Grazie per la tua risposta e per l'altra nell'altro thread.....sono ancora in confusione....la mando a Milano e faccio sta svolta o resto nel mio paesello del sud??? Io sono su primaria ed ho il sostegno...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 26, 2011 9:18 pm

lunasottile ha scritto:Grazie per la tua risposta e per l'altra nell'altro thread.....sono ancora in confusione....la mando a Milano e faccio sta svolta o resto nel mio paesello del sud??? Io sono su primaria ed ho il sostegno...

Ma al sud riesci a lavorare con gli incarichi annuali?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da feanor Gio Mag 26, 2011 10:50 pm

al nord pare che su ad00 si lavori bene quasi ovunque

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da Albith Gio Mag 26, 2011 11:43 pm

feanor ha scritto:al nord pare che su ad00 si lavori bene quasi ovunque

E sul sostegno alla primaria anche di più: non voglio la responsabilità della scelta, ma dalla lettura degli incarichi e dei ruoli degli ultimi due anni, direi che Lombardia e Piemonte per il sostegno scuole primarie vanno molto bene.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da lunasottile Sab Mag 28, 2011 1:00 am

clarinettokr ha scritto:
lunasottile ha scritto:Grazie per la tua risposta e per l'altra nell'altro thread.....sono ancora in confusione....la mando a Milano e faccio sta svolta o resto nel mio paesello del sud??? Io sono su primaria ed ho il sostegno...

Ma al sud riesci a lavorare con gli incarichi annuali?
L'anno scorso nn fui neppure sfiorata dalle convocazioni e mi sono dovuta accontentare del progetto regionale (Puglia)....quest'anno c'erano più posti ed ho avuto l'incarico.....il ruolo invece me lo posso sognare per almeno altri 7/8 anni con l'andazzo che c'è....Poi mi atterrisce l'idea che possano esserci molti inserimenti di ritorno, con il rischio di non prendere neppure l'incarico....solo che...mamma mia che scelta.....davvero complicata soprattutto se non hai più 20 anni...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da feanor Sab Mag 28, 2011 2:03 am

lunasottile ha scritto:
clarinettokr ha scritto:
lunasottile ha scritto:Grazie per la tua risposta e per l'altra nell'altro thread.....sono ancora in confusione....la mando a Milano e faccio sta svolta o resto nel mio paesello del sud??? Io sono su primaria ed ho il sostegno...

Ma al sud riesci a lavorare con gli incarichi annuali?
L'anno scorso nn fui neppure sfiorata dalle convocazioni e mi sono dovuta accontentare del progetto regionale (Puglia)....quest'anno c'erano più posti ed ho avuto l'incarico.....il ruolo invece me lo posso sognare per almeno altri 7/8 anni con l'andazzo che c'è....Poi mi atterrisce l'idea che possano esserci molti inserimenti di ritorno, con il rischio di non prendere neppure l'incarico....solo che...mamma mia che scelta.....davvero complicata soprattutto se non hai più 20 anni...

è la paura di tutti purtroppo

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove è scritto che fa fede il timbro postale? Empty Re: Dove è scritto che fa fede il timbro postale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.