Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirol

MessaggioOggetto: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Ven Feb 06, 2015 7:49 pm

Mi spiegate perchè ci hanno fatto fare l'aggiornamento ATA di 3 fascia 2015/17 , se vogliono eliminare le graduatorie d'istituto?
Ho capito bene o mi sono persa qualche passaggio , mettiamo che questa graduatoria verrà eliminata , noi che non abbiamo i 36 mesi di servizio , che fine faremo?

Mi sbaglio o sarà meglio iniziare a cercare lavoro altrove?
Mi spiegate meglio la situazione?
Tornare in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Ven Feb 06, 2015 9:49 pm

io non so di preciso cosa voglio fare al governo di noi precari ma ti dico l'idea che mi son fatta:
dal prossimo anno avere una supplenza da 3 fascia sarà difficilissimo
1-perchè le scuole dovranno per legge ridurre le supplenze
2-perchè dopo che la corte europea ha dato il via libera all'assunzione dei precari con 36 mesi di servizio, stiamo tutti facendo la corsa dagli avvocati per garantirci questa possibilità, a Napoli 3 maestre sono state immesse in ruolo, la scorsa settimana in brianza credo altre 2....così facendo i posti saranno sempre meno per gli incarichi

ti auguro di trovarti in una di quelle buone province in cui la prima fascia non basta a coprire i posti disponibili
mirol

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Sab Feb 07, 2015 3:16 pm

Grazie Minni , purtroppo per natura sono pessimista , spesso ci azzecco , questa volta ho un brutto presagio.
Cmq io sono in prov di Torino , e qui stanno chiamando persone con solo 8 di punteggio.
Bisogna poi vedere con la nuova cosa succederà.
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Sab Feb 07, 2015 4:12 pm

Sì anche la mia vicina ha ricevuto una chiamata x Cs dalle vecchie grad x 1 g a Torino....io x natura sono ottimista m
perciò incrocia le dita e vai avanti
nemesy30

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Dom Feb 08, 2015 8:16 am

minniemouse ha scritto:
2-perchè dopo che la corte europea ha dato il via libera all'assunzione dei precari con 36 mesi di servizio

Scusa, ma i 36 mesi, se non erro, riguarda i docenti ??
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Dom Feb 08, 2015 9:07 am

No anche noi personale Ata
francescoiaqui

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Lun Feb 09, 2015 3:50 pm

minniemouse perdonami, credo che siano 24 i mesi per entrare in pima fascia ATA...
francescoiaqui

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Lun Feb 09, 2015 3:56 pm

per la precisione 23 mesi e 16 gg, credo che mirol stesse parlando di docenza (almeno che non abbia fatto confusione anche lui/lei).Confermi Nesema?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Lun Feb 09, 2015 4:07 pm

non stavamo parlando dei 24 mesi per l'inserimento in 1 fascia....ma di chi con 36 mesi di servizio per la corte europea ha diritto all'immissione in ruolo....perdonami francescoiaqui ma so bene di cosa si parla
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Mar Feb 10, 2015 8:56 am

mirol ha scritto:
Mi spiegate perchè ci hanno fatto fare l'aggiornamento ATA di 3 fascia 2015/17 , se vogliono eliminare le graduatorie d'istituto?
Ho capito bene o  mi sono persa qualche passaggio , mettiamo che questa graduatoria verrà eliminata , noi che non abbiamo i 36 mesi di servizio , che fine faremo?

Mi sbaglio o sarà meglio iniziare a cercare lavoro altrove?
Mi spiegate meglio la situazione?

La graduatorie di terza fascia ATA servono anche per altri motivi.
Ad oggi, comunque non vi è altro canale di reclutamento.
AnnaMar1a

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Gio Feb 19, 2015 7:57 pm

Salve!
Sono nuova del forum e del mondo insegnamento e vorrei avere un chiarimento.
E' sempre possibile iscriversi alla graduatoria di terza fascia oppure bisogna attendere un bando specifico? Sono neolaureata in Scienze filosofiche e della comunicazione e ho conseguito tutti i crediti per la classe A037.
Grazie.
nemesy30

MessaggioOggetto: Re: Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?    Gio Feb 19, 2015 8:03 pm

AnnaMar1a ha scritto:
Salve!
Sono nuova del forum e del mondo insegnamento e vorrei avere un chiarimento.
E' sempre possibile iscriversi alla graduatoria di terza fascia oppure bisogna attendere un bando specifico? Sono neolaureata in Scienze filosofiche e della comunicazione e ho conseguito tutti i crediti per la classe A037.
Grazie.

Questo è il canale del personale ATA.....devo postare in quello dei docenti

Non ci capisco più niente ... la graduatoria di 3 fascia ATA sarà eliminata o no?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» possibile ovulazione, non ci capisco niente
» mio marito e la sua finta di niente
» Niente pick up
» io certe cose non le capisco!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: