SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

+20
michetta
vota
patty20
Meravigliato
jeppo17
lallaorizzonte
luisa68
no73
Αρης
sconcertato1
logaritmomatematico
viduran
sosia88
LetiziaF
Geko
puppi
Onofrio Del Grillo
piperitapatty85
gugu
alex.65
24 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da alex.65 Mer Feb 11, 2015 3:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Cioè : le anticipazioni sulla BS nella "festa" del 22 febbraio , è plausibile che siano fedeli ai decreti che ci saranno dal 28 febbraio in poi ? Ovvio che non mi aspetto nomi , cognomi e sedi dei 148.000 , ma è logico presumere che il 22 siano anticipati quei "paletti" della riforma al di fuori dei quali non si può più andare ( anche perchè mancherebbe il tempo materiale per stravolgimenti di sorta... ) ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da logaritmomatematico Dom Feb 15, 2015 2:25 pm

sconcertato1 ha scritto:
La lotta ci sarà fino alla fine .... e oltre!!!!!


Io chiederei alla moderazione di valutare frasi simili.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da logaritmomatematico Dom Feb 15, 2015 2:35 pm

sconcertato1 ha scritto:
Ottodoro ha scritto:Ragazzi, io dico VIVA LA BUONA SCUOLA che porterà tanta stabilità a docenti che lavorano da 10, 15, 20 anni sempre a tempo determinato con la paura di non lavorare più l'anno dopo!

W LA BUONA SCUOLA, W IL GOVERNO CHE CI PERMETTE DI ENTRARE FINALMENTE IN RUOLO!

Se si trattasse di un semplice provvedimento che stabilizzi tali docenti precari storici (che lavorano da tutti questi anni a tempo pieno) saremmo tutti ad esultare, io per prima (certo, non per quelli che tifano per penalizzare i docenti di ruolo). Ma purtroppo non è cosi'. Ma questo lo abbiamo detto mille volte (con questa è la mille e uno!). Io ci rinuncio a spiegarlo ancora!

Per il resto complimenti per il tifo, sembra uno stadio eheheh

Ora se la prende anche con chi ha lavorato part time?

Non pensavo fosse donna, lo scopro ora. Per fortuna Le ho sempre dato del Lei così ho evitato sbagli.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 15, 2015 2:58 pm

gugu ha scritto:

Alex, se mai si dovessero leggere cose peggiori nei prossimi giorni mi auguro che i moderatori siano molto ferrei nei ban.

lo saremo con tutti, anche con chi sta qui da dieci anni. non ci risulta che in questo topic ci sia motivo di ban. non è che tutti coloro che non concordano con le immissioni in ruolo debbano essere bannati. un po' di onestà intellettuale a volte non ti farebbe male.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da gugu Dom Feb 15, 2015 3:02 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:

Alex, se mai si dovessero leggere cose peggiori nei prossimi giorni mi auguro che i moderatori siano molto ferrei nei ban.

lo saremo con tutti, anche con chi sta qui da dieci anni. non ci risulta che in questo topic ci sia motivo di ban. non è che tutti coloro che non concordano con le immissioni in ruolo debbano essere bannati. un po' di onestà intellettuale a volte non ti farebbe male.


Il messaggio di alex sulle "cose ben peggiori" di certo non si riferisce al fatto che X dica che vuole le immissioni e Y no. L'onestà intellettuale porterebbe a pensare piuttosto che si riferisca ad insulti più o meno velati visti in parecchi post.


Tra l'altro non capisco dove tu legga una richiesta di ban relativa a questo topic da parte mia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da alex.65 Dom Feb 15, 2015 3:15 pm

sconcertato1 ha scritto:Gugu & Company

io e molti altri centinaia di migliaia di docenti (di ruolo e non) siamo contrari alla BS, cosi' come concepita. Solo per questo meritiamo di essere bannati?

Bravi, come siete democratici!

Abbasso la BS e speriamo che non vada mai in porto!!!!!

La lotta ci sarà fino alla fine .... e oltre!!!!!

Mai letto che si chiede il ban per chi " è contrario alla BS" : non vi è traccia di tali affermazioni , nè in questo topic nè altrove. Il mio favore alla BS fa il paio con le contrarietà ad essa , me ne guardo bene dal chiedere il ban per una divergenza di opinione. Se poi qualcuno fa delle deduzioni gratuite ed arbitrarie , attribuendo ad altri frasi mai scritte , beh allora...



alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da gugu Dom Feb 15, 2015 3:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:

Alex, se mai si dovessero leggere cose peggiori nei prossimi giorni mi auguro che i moderatori siano molto ferrei nei ban.

lo saremo con tutti, anche con chi sta qui da dieci anni.


Devo prenderlo come attacco personale?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 15, 2015 3:39 pm

Ottodoro ha scritto:Ragazzi, io dico VIVA LA BUONA SCUOLA che porterà tanta stabilità a docenti che lavorano da 10, 15, 20 anni sempre a tempo determinato con la paura di non lavorare più l'anno dopo!

W LA BUONA SCUOLA, W IL GOVERNO CHE CI PERMETTE DI ENTRARE FINALMENTE IN RUOLO!

Due curiosità:
1) cosa altro hai dedotto dalle linee guida sulla "buona" scuola oltre alla tua assunzione, per manifestare un così eclatante tripudio?
2) conosci la storiellina di Achille Lauro e della famosa scarpa sinistra che era solito donare ai suoi elettori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 15, 2015 3:44 pm

logaritmomatematico ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:
La lotta ci sarà fino alla fine .... e oltre!!!!!


Io chiederei alla moderazione di valutare frasi simili.

Ma per favore, esprimere la contrarietà ad un concetto è passibile di moderazione? Ma un minimo di onestà intellettuale lo vogliamo mantenere? Grazie :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da sosia88 Dom Feb 15, 2015 3:49 pm

Credo sia inutile occupare delle pagine a chiedere di escludere degli utenti. Tutti hanno diritto di esprimere opinioni critiche sulla riforma. Peraltro anche autorevoli economisti come il prof Ichino sulla voce.info hanno evidenziato la poca meritocrazia insita nello svuotamento delle gae senza passare da un concorso.
insomma, coloro che sostengono che per accedere al ruolo serve il concorso devono rispettare chi chiede la riapertura delle gae, dato che adesso entrano in ruolo senza concorso.
Sottolineo che un conto è il valore concorsuale, diverso è il concorso vero e proprio.
Infine ci sarebbe da discutere sulla bontà di assumere gli idonei non vincitori del 2012. un'anomalia a mio parere.

sosia88

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 15, 2015 3:52 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:

Alex, se mai si dovessero leggere cose peggiori nei prossimi giorni mi auguro che i moderatori siano molto ferrei nei ban.

lo saremo con tutti, anche con chi sta qui da dieci anni.


Devo prenderlo come attacco personale?

LOL
chiedo scusa per l'intermezzo musicale, ma questa mi fa proprio sorridere. Gugu, ti consiglio di segnalare il modus operandi di Lallaorizzonte nella pagina delle Richieste di pareri. Evita per il momento la segnalazione nella pagina degli Amministratori problematici, un altro moderatore potrebbe bloccarti per abuso di pagina di servizio :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 15, 2015 3:59 pm

Ottodoro ha scritto:Caro utento gian,
questo governo ci permette l'assunzione a tempo indeterminato in un nuovo organico più grande. Ci porta via dalla disoccupazione estive, dalle umiliazioni di sentirsi e essere trattati da docenti di serie b, che nelle scuole non possono mai contare nulla.
Se per te questo è poco perchè sei di ruolo per me è tanto, proprio tanto.
Grazie, hai soddisfatto le mie curiosità :-)

Per la cronaca, la tua asserzione (se per te questo è poco perché sei di ruolo) è alquanto riduttiva, ma, date le premesse, dubito che mi capiresti se provassi ad approfondire il concetto per spiegarmi.
Comunque ti ringrazio per il cortese riscontro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da gugu Dom Feb 15, 2015 4:02 pm

gian ha scritto:
Ottodoro ha scritto:Caro utento gian,
questo governo ci permette l'assunzione a tempo indeterminato in un nuovo organico più grande. Ci porta via dalla disoccupazione estive, dalle umiliazioni di sentirsi e essere trattati da docenti di serie b, che nelle scuole non possono mai contare nulla.
Se per te questo è poco perchè sei di ruolo per me è tanto, proprio tanto.
Grazie, hai soddisfatto le mie curiosità :-)

Per la cronaca, la tua asserzione (se per te questo è poco perché sei di ruolo) è alquanto riduttiva, ma, date le premesse, dubito che mi capiresti se provassi ad approfondire il concetto per spiegarmi.
Comunque ti ringrazio per il cortese riscontro.


Vorrei lo approfondissi per me. Anche se trovo deprecabile il modo in cui ti sei rivolto all'utente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da sosia88 Dom Feb 15, 2015 4:03 pm

Jeppo, semplicemente si chiedeva di non far chiudere tutte le discussioni per insulti od altro

sosia88

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da Meravigliato Dom Feb 15, 2015 4:15 pm

gugu ha scritto:
no73 ha scritto:La partita è  aperta. Vi rammento che il decreto dovrà poi essere approvato dal parlamento! E c'è da credere che difficilmente resterà così come licenziato il 28 dal governo. Oltre alla questione tfa ecc,  c'è quella, tutt'altro che secondaria per la riuscita del piano, dello spostamento forzato degli assunti delle Ge.  Migliaia di docenti che insegnano da anni in una provincia obbligati a spostarsi pensate che la ingoieranno come se niente fosse? O che non si faranno sentire?


Visto come vanno ultimamente le cose ipotizzerei di credere poco negli attacchi alle diligenza. ;-)
Di certo il problema dello spostamento sarà affrontato e risolto, quello di assumere personale non presente nelle GE provocherebbe problemi di non poco conto, direi insormontabili.


Perché? Esaurite le gae si va con le seconde unificate per provincia.

ricordiamo che non assumere da gi un precario potrebbe costare anche più che assumerlo...

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 15, 2015 4:25 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:

Alex, se mai si dovessero leggere cose peggiori nei prossimi giorni mi auguro che i moderatori siano molto ferrei nei ban.

lo saremo con tutti, anche con chi sta qui da dieci anni.


Devo prenderlo come attacco personale?

no. attacco? ma che parole utilizzi? non hai un intervento più coerente al topic?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 15, 2015 4:29 pm

gugu ha scritto:Vorrei lo approfondissi per me
L'ho scritto diverse volte, mesi fa, in epoca in cui mi hai liquidato nel calderone dei gufi. Evidentemente non hai prestato una sufficiente attenzione al merito delle mie considerazioni. Non mi sembra pertanto il caso di ripetermi.

Comunque, se non hai voglia di cercare e vuoi fare un esame di coscienza in merito alle mie opinioni posso sempre cercare io i collegamenti di riferimento e rendermi disponibile in quelle discussioni per uno sviluppo (costruttivo) del confronto ;-)

Anche se trovo deprecabile il modo in cui ti sei rivolto all'utente.
Deprecabile? puoi sempre segnalarmi nella pagina degli utenti problematici per attacchi personali. Ah no, quella è su uichipidia. Va be', puoi segnalarmi a Lallaorizzonte.

A margine, se il mio approccio è deprecabile, permettimi di sentirmi autorizzato a sminuire il merito di un intervento che riduce un intero impianto strutturale ad un mero interesse, ovvero la propria assunzione, e, di conseguenza manifestare in maiuscolo (=urlare) una mera acclamazione dell'operato di un governo. Come se l'operato di un governo si dovesse valutare solo ed esclusivamente sulla base della propria assunzione.

Ho fatto due richieste. Nella prima ho chiesto una considerazione sull'intero impianto della riforma, a prescindere dal dettaglio che riguarda il proprio interesse. Non mi ha risposto. Nella seconda l'ho invitato a riflettere sull'eventualità di un carattere demagogico e populista del piano di assunzioni voluto da Renzi, portando come esempio ironico le famose scarpe sinistre di Lauro (spero che sappia di cosa sto parlando). Anche in questo caso non mi ha risposto.
Invece delle attese risposte ho ricevuto solo la gratuita insinuazione della mia indifferenza in merito al problema del precariato (gratuita perché tante volte mi sono espresso nel merito). La mia era evidentemente una provocazione ironica, ma voleva essere anche lo spunto per un confronto un po' più obiettivo senza ridurlo ai minimi termini degli orticelli personali. E in caso di apertura, non avrei avuto remore a chiedere scusa per la mia sarcastica ironia, come ho fatto altre volte. Ho risposto perciò nel modo che ritengo più consono alla replica di Ottodoro senza scadere nell'insulto gratuito. Mi auguro che possa riflettere sul significato di fondo della sua risposta e della mia replica, altrimenti... transeat, lo spettacolo può continuare.

Ora, rispondimi sinceramente: trovi ancora deprecabile il mio modo di liquidare la risposta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ? - Pagina 3 Empty Re: SI' , MA CHE SUCCEDE IL 22 FEBBRAIO ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.