Compilazione scheda docenti soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione scheda docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione scheda docenti soprannumerari

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione scheda docenti soprannumerari Empty Compilazione scheda docenti soprannumerari

Messaggio Da php78 Mer Feb 18, 2015 11:20 am

Ciao a tutti, potreste aiutarmi a compilare la scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari?

B) Per ogni anno di servizio preruolo....

S'intendono gli anni con almeno 180 di servizio?

ESIGENZE DI FAMIGLIA-
A) per ricongiungimento al coniuge
B) per ogni figlio di età inferiore ai sei anni
D) per la cura e l'assistenza....

Io ho genitore disabile e coniuge e figli in altra provincia, ma non credo debba compilarli, giusto? Immagino, essendo il tutto relativo alla graduatoria di istituto, si riferisca a chi invece ha questi familoiari nello stesso comune della scuola.

TITOLI GENERALI:
B) per il superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza, al momento della presentazione della domanda...

Domanda, credo, banale, ma la SSIS non è contemplata in questo, giusto?


Grazie a chi potrà aiutarmi!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda docenti soprannumerari Empty Re: Compilazione scheda docenti soprannumerari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 18, 2015 12:02 pm

Citazione :
B) Per ogni anno di servizio preruolo....

S'intendono gli anni con almeno 180 di servizio?

Sì.

GUIDA CALCOLO SERVIZIO PRERUOLO

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-calcolo-servizio-pre-ruolo-ruolo-retrodatazione-giuridica-sostegno


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Feb 18, 2015 12:04 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda docenti soprannumerari Empty Re: Compilazione scheda docenti soprannumerari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 18, 2015 12:02 pm

Citazione :
TITOLI GENERALI:
B) per il superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza, al momento della presentazione della domanda...

Domanda, credo, banale, ma la SSIS non è contemplata in questo, giusto?

Risposta: No

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda docenti soprannumerari Empty Re: Compilazione scheda docenti soprannumerari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 18, 2015 12:06 pm

grifis78 ha scritto:

ESIGENZE DI FAMIGLIA-
A) per ricongiungimento al coniuge
B) per ogni figlio di età inferiore ai sei anni
D) per la cura e l'assistenza....

Io ho genitore disabile e coniuge e figli in altra provincia, ma non credo debba compilarli, giusto? Immagino, essendo il tutto relativo alla graduatoria di istituto, si riferisca a chi invece ha questi familoiari nello stesso comune della scuola.



Grazie a chi potrà aiutarmi!

Graduatoria interna di istituto: esclusione per assistenza al genitore
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-esclusione-assistenza-al-genitore

per il resto neanche, perchè non risiedono nel comune della scuola

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda docenti soprannumerari Empty Re: Compilazione scheda docenti soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 18, 2015 5:28 pm

lallaorizzonte ha scritto:
grifis78 ha scritto:

ESIGENZE DI FAMIGLIA-
A) per ricongiungimento al coniuge
B) per ogni figlio di età inferiore ai sei anni
D) per la cura e l'assistenza....

Io ho genitore disabile e coniuge e figli in altra provincia, ma non credo debba compilarli, giusto? Immagino, essendo il tutto relativo alla graduatoria di istituto, si riferisca a chi invece ha questi familoiari nello stesso comune della scuola.



Grazie a chi potrà aiutarmi!

Graduatoria interna di istituto: esclusione per assistenza al genitore
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-esclusione-assistenza-al-genitore

per il resto neanche, perchè non risiedono nel comune della scuola
Non sono d'accordo Lalla!
Il punteggio per i figli (letteraB) spetta comunque
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda docenti soprannumerari Empty Re: Compilazione scheda docenti soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.