Domanda persa dalla segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda persa dalla segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda persa dalla segreteria

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda persa dalla segreteria Empty Domanda persa dalla segreteria

Messaggio Da sarac987 Ven Feb 20, 2015 11:29 am

Buongiorno,
in autunno ho consegnato la domanda per l'inclusione in III fascia (profilo AA) in una scuola di Roma e successivamente ho compilato ed inoltrato il modello D3 con la scelta delle scuole. Poiché su istanze on-line da lunedì continua ad uscire la scritta "nessuna domanda valida", tre giorni fa ho inviato tramite pec un reclamo alla scuola, senza però ottenere risposta. Stamattina mi sono messa in contatto con la segreteria e mi è stato detto che a loro non risulta nessuna domanda con il mio nome.
Il giorno in cui ho consegnato la domanda, purtroppo non mi è stato rilasciato nessun numero di protocollo perché il sistema informatico risultava bloccato e in segreteria si erano accumulate una montagna di domande (ovviamente non protocollate). A questo punto come devo procedere? Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio chi vorrà rispondere.

Sara

sarac987

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda persa dalla segreteria Empty Re: Domanda persa dalla segreteria

Messaggio Da annamaria.cecili Ven Feb 20, 2015 3:01 pm

dovevi tornare il giorno dopo e farti dare il numero di protocollo. non fidarsi MAI. ADESSO NON SO COSA PUOI FARE, non hai numero di protocollo e neanche una ricevuta di ritorno dalla posta. vai ad un sindacato serio e fatti assistere

annamaria.cecili

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda persa dalla segreteria Empty Re: Domanda persa dalla segreteria

Messaggio Da sarac987 Ven Feb 20, 2015 3:49 pm

Già, purtroppo è stato un mio errore, dovevo insistere e farmi rilasciare qualcosa. In quella segreteria regnava il caos totale ed è stata un'impresa anche solo lasciare il modulo, il sistema informatico era lentissimo e hanno fatto tante storie, non volevano accettarlo. Non dovevo assolutamente fidarmi!
Prima mi hanno ricontattata per dirmi di tornare la prossima settimana, proveremo a rifare nuovamente la domanda visto che ancora non sono uscite le definitive. Non so se riuscirò a risolvere, ma lo spero!

sarac987

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda persa dalla segreteria Empty Re: Domanda persa dalla segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.