Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

4 partecipanti

Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da evaia Ven Feb 20, 2015 2:31 pm

Un attestato di qualifica professionale che ho inserito tra i titoli non mi è stato valutato e quindi mi hanno scalato il punteggio di 1.50.
Quando l'ho inserito non ero sicura che rientrasse tra quelli richiesti nel bando ma chiedendo consigli, anche su questo forum, l'ho inserito tra i titoli elencando sul modulo le materie trattate, comprese quelle di informatica che si ritenevano essere fondamentali per la valutazione.
A questo punto è superfluo chiede la rettifica? Lo avranno tolto perché non lo hanno ritenuto pertinente? Che mi consigliate? Mi fido della loro valutazione a riguardo oppure no?

evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da emanua82 Sab Feb 21, 2015 11:09 am

non fidarti! rivolgiti a qualche sindacato!

emanua82

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da Ospite Sab Feb 21, 2015 11:24 am

TUTTI i corsi attuali prevedono informatica.... ma NON vuol dire siano esplicitamente corsi informatici....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 21, 2015 1:17 pm

evaia ha scritto:Un attestato di qualifica professionale che ho inserito tra i titoli non mi è stato valutato e quindi mi hanno scalato il punteggio di 1.50.
Quando l'ho inserito non ero sicura che rientrasse tra quelli richiesti nel bando ma chiedendo consigli, anche su questo forum, l'ho inserito tra i titoli elencando sul modulo le materie trattate, comprese quelle di informatica che si ritenevano essere fondamentali per la valutazione.
A questo punto è superfluo chiede la rettifica? Lo avranno tolto perché non lo hanno ritenuto pertinente? Che mi consigliate? Mi fido della loro valutazione a riguardo oppure no?

da quello che dici, in ogni caso, non è desumibile se si tratti di un corso valutabile o meno.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da minniemouse Sab Feb 21, 2015 2:27 pm

Come possiamo dirti che il tuo titolo è valutabile se nn ci scrivi neanche il titolo del corso?!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da evaia Sab Feb 21, 2015 6:38 pm

Ciao! Questo è il topic che avevo aperto a suo tempo per chiedere info sull'attestato in questione:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t93506-attestato-di-qualifica-professionale

Ora, visto che non mi è stato valutato, penso che non sia stato ritenuto idoneo ma volevo solo sapere se fidarmi e lasciar perdere oppure provare a chiedere qualche delucidazione in merito...


evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da minniemouse Sab Feb 21, 2015 6:45 pm

Ho letto scusa ma nn ricordavo la discussione, come ti disse già nesema è valutabile anche dal mio punto di vista....sei sicura che ti abbiano tolto questa qualifica e nn qualcosa d'altro?!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da evaia Sab Feb 21, 2015 7:11 pm

Sì, è l'unico che non torna. Al punteggio del diploma ho aggiunto 2 punti per la laurea, 1 punto per l'idoneità ad un concorso, 1 per l'ECDL e 1.50 per la qualifica.
Manca proprio 1.50.

Allora provo a spedire il modulo di reclamo...
Potete indicarmi come procedere? Devo allegare anche la fotocopia del titolo che non mi hanno valutato? E poi che succede? Aspetto la pubblicazione della graduatoria definitiva o mi devo aspettare una comunicazione a casa?

evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da evaia Sab Feb 21, 2015 8:08 pm

Ragazzi, non ci capisco più niente. Ho appena scaricato e compilato il modello di reclamo che spedirò lunedì con raccomandata A/R ma andando su istanze on-line non trovo più il link che mi fa accedere alla mia scheda con il punteggio e le rispettive sedi... E' sparito tutto!
Succede solo a me?
P.S. Sono di Roma.

evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 21, 2015 10:28 pm

evaia ha scritto:Ragazzi, non ci capisco più niente. Ho appena scaricato e compilato il modello di reclamo che spedirò lunedì con raccomandata A/R ma andando su istanze on-line non trovo più il link che mi fa accedere alla mia scheda con il punteggio e le rispettive sedi... E' sparito tutto!
Succede solo a me?
P.S. Sono di Roma.

Istanze on line non è accessibile negli orari serali e nel weekend. lunedì mattina ritroverai tutto, errore presunto compreso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da evaia Sab Feb 21, 2015 11:10 pm

Ok! Grazie. Non lo sapevo.

evaia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato Empty Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.