domanda di trasferimento condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento condizionata

3 partecipanti

Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da ORSETTA Ven Feb 20, 2015 3:09 pm

primo dubbio: devo inserire il punteggio del servizio in cui compaio nell'attuale graduatoria interna, cioè aggiornato della continuità più i 6 punti?

secondo dubbio: istituto come docente soprannumeraio: indico la scuola dove ho perso il posto l'anno scorso?

terzo dubbio: dove c'è scritto che intendo partecipare al movimento a domanda devo indicare la casella NO?

quarto dubbio: se nella casella 35 non scrivo nulla partecipo anche alle COE direttamente (dopo COI)?

quinto dubbio: nell'elenco scuole indico come prima scuola quella in cui ho perso il posto e basta o anche il comune (in tal caso prima o dopo la scuola?)

Grazie mille

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 20, 2015 7:37 pm

1- si, rispetto all'anno scorso devi aggiornare il punteggio

2- si

3- le COE devi chiederle (opzione A o opzione B) barrando la casella di interesse. Nel caso non venga barrata alcuna casella, l'esame di ciascuna preferenza sarà limitato alle sole cattedre interne all’istituto

4- prima preferenza analitica (Scuola), poi preferenza sintetica (Comune)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da ORSETTA Ven Feb 20, 2015 8:33 pm

Ma il comune è obbligatorio?Grazie...tanto non c'è niente lo stesso.....

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 20, 2015 9:06 pm

il codice comune non è obbligatorio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da ORSETTA Sab Feb 21, 2015 8:33 am

Ma ho ancora un dubbio: la COE su due comuni viene cercata rispetto nell'ordine dei comuni viciniori o all'ordine con cui mettiamo le scuole (che nel mio caso non coinciderebbe)?Grazie mille questo mi servirebbe saperlo davvero

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 21, 2015 9:34 am

nell'ordine in cui metti le scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da ORSETTA Sab Feb 21, 2015 10:10 am

grazie Giulia ma puoi verificare e chiedere a Lalla per il quesito di anto69?anch'io ho dei dubbi in merito...ma l'UST mi ha detto quel che ho risposto

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 21, 2015 10:19 am

a quale post ti riferisci?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da ORSETTA Sab Feb 21, 2015 11:47 am

anto69: punteggio ruolo servizio sostegno

Ho ancora un dubbio: se resto soprannumeraria nella scuola in cui ho perso il posto l'anno scorsoe faccio domanda condizionata ho ancora diritto a chiedere l'utilizzo?

Grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 21, 2015 5:54 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 21, 2015 5:54 pm

ORSETTA ha scritto:Ma il comune è obbligatorio?Grazie...tanto non c'è niente lo stesso.....
Diventa obbligatorio nel momento in cui esprimi anche preferenze su altri comuni, infatti: "il docente, può indicare nel modulo domanda anche preferenze relative a comuni diversi da quelli di attuale titolarità, purché esprima, comunque, tra le preferenze, anche il codice relativo all’intero comune di titolarità, prima dei codici relativi ad altri comuni (sia di singola scuola, sia sintetici). In caso contrario le preferenze relative ad altri comuni sono annullate" art.23 lettera A punto 7 del CCNI sulla mobilità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 21, 2015 5:56 pm

ORSETTA ha scritto:anto69: punteggio ruolo servizio sostegno

Ho ancora un dubbio: se resto soprannumeraria nella scuola in cui ho perso il posto l'anno scorsoe faccio domanda condizionata  ho ancora diritto a chiedere l'utilizzo?

Grazie
Si, come ti ha già risposto Giulia, e ne avrai diritto finchè risulterai trasferita con domanda condizionata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da ORSETTA Gio Feb 26, 2015 6:32 pm

Ma i comuni viciniori sono quelli riferiti alla scuola indiicata come prima preferenza, giusto (scuola in cui si chiede il rientro)

Grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 26, 2015 6:40 pm

Giusto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata Empty Re: domanda di trasferimento condizionata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.