urgentissimo libro vacanze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

urgentissimo libro vacanze

Andare in basso

urgentissimo libro vacanze Empty urgentissimo libro vacanze

Messaggio Da piantina Ven Mag 27, 2011 12:06 am

ragazzi, cosa ne pensate de "Il quadernino delle regole di italiano e di matematica" di milli come libro delle vacanze x fino ciclo elementare?

piantina

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo libro vacanze Empty Re: urgentissimo libro vacanze

Messaggio Da sweetdream Ven Mag 27, 2011 12:36 pm

Ciao Piantina, io non li ho usati, ma a prima vista sembrano sussidi molto ben fatti.
Approfitto del tuo topic per chiedere informazioni sulla Casa Editrice dei Quadernini, cioè "Il Melograno edizioni": chi usa questi testi? Come vi trovate? Pensate che siano utili per il sostegno e il recupero? A volte alcuni testi per il sostegno costano tanto e non valgono didatticamente! Quindi anche io, come Piantina, cerco di orientarmi tra varie proposte specifiche per il sostegno, oppure nate per la scuola primaria ma adattabili al sostegno per la scuola media (cioè dove insegno io).
Il Melograno mi pare valido, ma attendo pareri da chi usa questi testi! Grazie! :-)

PS: mi sono permessa di chiedere queste informazioni "commerciali" perché ho visto che in altri topic si discuteva sulla validità didattica dei testi per varie materie, quindi penso di non violare regole riguardo eventuale "spam pubblicitario". :-)

sweetdream

Torna in alto Andare in basso