pagamento sabato e domenica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento sabato e domenica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento sabato e domenica?

3 partecipanti

Andare in basso

pagamento sabato e domenica? Empty pagamento sabato e domenica?

Messaggio Da yaya8222 Lun Feb 23, 2015 11:59 am

Un CS ha lavorato da martedì a venerdì dell scorsa settimana nella scuola X(su 36 ore settimanali funzionamento5 giorni), da oggi (lunedì) e fino a giovedi nella scuola Y (su 36 ore settimanali), il sabato e la domenica devono essere pagati dalla scuola Y o no per il fatto che ha lavorato venerdi e lunedì (in due scuole diverse) ma su 36 ore settimanali e quindi orario completo? Grazie!

yaya8222

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

pagamento sabato e domenica? Empty Re: pagamento sabato e domenica?

Messaggio Da adriaclark Mar Feb 24, 2015 6:27 pm

ma hai lavorato 36 ore ciascuna settimana? Se si' hai maturato il sabato e domenica, se no non ne hai diritto.

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

pagamento sabato e domenica? Empty Re: pagamento sabato e domenica?

Messaggio Da tatanka Mar Feb 24, 2015 6:51 pm

Mi intrometto nella discussione perchè è un argomento che mi interessa. Gennaio 2014 ho lavorato come CS in una scuola dal lunedì al giovedì, il venerdì ho completato la settimana in un'laltra scuola lavorando venerdì (in realtà anche il lunedì sostituendo la stessa persona...ma cambiava il motivo dell'assenza) la segretaria si è rifiutata di pagarmi sabato e domenica (oltre a sostenere che secondo la sua logica i due giorni non erano collegati in quanto la causale era diversa...ancora devo capire il suo ragionamento :D) secondo voi avevo diritto al pagamento e riconoscimento dei due gg? se si...posso fare ancora ricorso?

ovviamente lavoravo su una settimana di 36 ore ripartite in 5 giorni.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

pagamento sabato e domenica? Empty Re: pagamento sabato e domenica?

Messaggio Da adriaclark Mer Feb 25, 2015 5:02 pm

Tatanka secondo me si, mi hanno sempre detto cosi le segreterie
E' ininfluente che uno abbia lavorato anche il lunedi' successivo o meno, il sabato e domenica ( o la sola domenica se si lavora su 6 gg) e' pagata se si sono completate le ore settimanali previste dal contratto.
Se invece tu avessi lavorato ad es. Lun- giov su un contratto 36 h e venerdi su un ptime 24h credo che non avresti diritto al we pagatoo
Non so se puoi ancora esigerli ma tenterei, tralaltro oltre al pagamento sono due gg che concorrono al punteggio e che invece non hai calcolato. Li recupereresti per i 24 mesi pero'

Prova a sentire un sindacato

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

pagamento sabato e domenica? Empty Re: pagamento sabato e domenica?

Messaggio Da tatanka Mer Feb 25, 2015 6:31 pm

adriaclark ha scritto:Tatanka secondo me si, mi hanno sempre detto cosi le segreterie
E' ininfluente che uno abbia lavorato anche il lunedi' successivo o meno, il sabato e domenica ( o la sola domenica se si lavora su 6 gg) e' pagata se si sono completate le ore settimanali previste dal contratto.
Se invece tu avessi lavorato ad es. Lun- giov su un contratto 36 h e venerdi su un ptime 24h credo che non avresti diritto al we pagatoo
Non so se puoi ancora esigerli ma tenterei, tralaltro oltre al pagamento sono due gg che concorrono al punteggio e che invece non hai calcolato. Li recupereresti per i 24 mesi pero'

Prova a sentire un sindacato

Infatti mi interessa più dal punto di vista 24mesi (oltre ad non aver gradito molto il tono usato dalla segretaria quando ho chiesto semplicemnte se mi spettava...volendo evitare polemiche ho lasciato perdere)

Sai creare una polemica con una scuola (anche se sai di aver ragione) spesso è controproducente...ecco perchè ho preferito lasciar perdere (spero solo che i due giorni mancanti non siano importanti per la 24mesi più avanti)

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

pagamento sabato e domenica? Empty Re: pagamento sabato e domenica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.