Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Empty Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo

Messaggio Da clacl Lun Feb 23, 2015 9:23 pm

Possono non assumere se non hai prestato servizio o poco pur essendo in graduatoria ad esaurimento? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Empty Re: Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo

Messaggio Da sabri80 Lun Feb 23, 2015 9:28 pm

Mi pongo la stessa domanda: in GAE (sostegno primaria) con 24 mesi di servizio...contando quest`anno sarebbero 36...ma se non si prendesse in considerazione quest`ultimo anno e la regola x il ruolo fossero i 36 mesi di servizio...che fine faremmo???

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Empty Re: Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo

Messaggio Da clacl Lun Feb 23, 2015 9:48 pm

Mi auguro che sia come dice avidodinformazioni, tuttavia alcuni articoli mi portano alla paranoia, ma questo è un mio problema. Grazie

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Empty Re: Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo

Messaggio Da sabri80 Lun Feb 23, 2015 10:00 pm

Purtroppo la paura di perdere tutto è molto forte...dopo due lauree...corsi di formazione...e sacrifici vari...speriamo bene!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo Empty Re: Graduatoria ad esaurimento discriminate il servizio per il ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.