scelta preferenze mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta preferenze mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta preferenze mobilità interprovinciale

+2
alina
carmine.faraone
6 partecipanti

Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da carmine.faraone Gio Feb 26, 2015 2:37 pm

HELP! Ho visto che nella scelta delle preferenze per mobiltà interprovinciale è possibile anche inserire D.O.P..
Volevo sapere che cosa comporta questa scelta e se in vista dell'organico funzionale potrebbe portare a una maggiore possibilità di ottenere trasferimento.
GRAZIE A CHI POTRA' FARE CHIAREZZA

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da alina Gio Feb 26, 2015 5:12 pm

Ciao scusa, per DOP intendi la possibilità di scegliere anche i Centri territoriali? Perché anche io mi sono trovata per la prima volta di fronte a questa possibilità e mi chiedevo se fosse una scelta vantaggiosa per potersi finalmente avvicinare a casa ed eventualmente se inserirla, tra le scelte, prima o dopo i distretti, grazie

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da carmine.faraone Gio Feb 26, 2015 6:47 pm

DOP sta per dotazione organica provinciale dovrebbe significare essere trasferito in una nuova prov anche senza sede una sorta di soprannumerario proveniente da provincia diversa, non sono sicuro della mia interpretazione per questo ho chiesto AIUTO ma nessuno risponde.
AIUTO

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da carmine.faraone Gio Feb 26, 2015 7:11 pm

Lalla, Giulia, Giovanna qualcuno può gentilmente fare chiarezza sulla scelta della preferenza DOP per trasferimento interprovinciale.
Cosa significa?
Se si mette questa preferenza che succede?
Tutti possono inserire questa preferenza?
GRAZIE

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 26, 2015 7:36 pm

carmine.faraone ha scritto:DOP sta per dotazione organica provinciale dovrebbe significare essere trasferito in una nuova prov anche senza sede una sorta di soprannumerario proveniente da provincia diversa, non sono sicuro della mia interpretazione per questo ho chiesto AIUTO ma nessuno risponde.
AIUTO
La tua interpretazione è corretta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da domedome Gio Feb 26, 2015 7:52 pm

E quale sarebbe la quota riservata al trasferimento su DOP? Possibile che chiunque scelga DOP possa avere i trasferimento?

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 8:59 pm

il codice dop è nato per i dop

per fare cambiio di provincia da una dop all'altra

il codice si è sempre potuto inserire anche per chi non era dop, certo non è una gran scelta passare perdente posto, ma potrebbe in futuro servire per il funzionale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da carmine.faraone Gio Feb 26, 2015 9:24 pm

Io voglio giocarmi tutte le possibiltà e raggiungere l'obiettivo,
quindi se metto come ultima preferenza DOP nella peggiore dell'ipotesi mi ritrovo trasferito come perdente posto nella mia provincia?
GRAZIE

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 9:25 pm

ho letto che non lo prende

prova a vedere se te lo fa inserire
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da carmine.faraone Gio Feb 26, 2015 9:31 pm

Ho appena provato e riesco a inserirlo anche se non sono andato oltre nella compilazione della domanda ma penso che questo centri poco

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 9:32 pm

ok
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da carmine.faraone Gio Feb 26, 2015 9:43 pm

Quindi! Che significa? Ottenere trasferimento nella peggiore dell'ipotesi come DOP?
Se non è una novità qualcuno mi sa dire che succede se inserisco questo codice?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 9:48 pm

non è una novità, ma nel ccnl è scritto che va inserito solo dai dop

in alcuni provveditorati è stato inserito anche da altri, ma non è facile ottenere la dop perché è riservata u perdenti posto provinciali

ora, se vuoi tentare,tenta, ma non do garanzie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da carmine.faraone Gio Feb 26, 2015 9:58 pm

GRAZIE per le risposte. Quindi se metto questo codice la domanda comunque viene inoltrata regolarmente senza problemi negli esiti?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 10:13 pm

no, al limite non ti prendono in considerazione il codice
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da A0quarantasette Ven Feb 27, 2015 6:18 am

Ha senso per un insegnante di sostegno che chiede soltanto DOS esprimere la disponibilita' per cattedre su piu comuni?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 27, 2015 5:35 pm

No, perchè un DOS può chiedere solo la Provincia, quindi niente COI oppure COE che potrà scegliere con le utilizzazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

scelta preferenze mobilità interprovinciale Empty Re: scelta preferenze mobilità interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.