domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.

2 partecipanti

Andare in basso

domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Empty domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.

Messaggio Da poverascuola Gio Feb 26, 2015 4:58 pm

Sto presentando domanda di trasferimento per cercare di avvicinarmi il più possibile al mio comune di residenza.
Tra le diverse scuole appartenenti al mio comune, sarei interessato ad una in particolare (nella quale ho lavorato negli ultimo due anni con A.P. ) nell'eventualità non riuscissi ad ottenere trasferimento nella scuola interessata, sono chiaramente disposto ad "accontentarmi" di qualsiasi scuola presente sul mio comune.
volevo capire se tra le preferenze posso:
inserire come  1 scelta -L'istituto comprensivo a cui aspiro;
come 2 scelta -il mio comune di residenza (nel quale è compreso l'istituto comprensivo al punto 1)
in seguito i comuni limitrofi.
grazie
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Empty Re: domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.

Messaggio Da poverascuola Ven Feb 27, 2015 9:53 am

qualcuno può aiutarmi a chiarire il dubbio, grazie ancora
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Empty Re: domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.

Messaggio Da docentespecial1 Ven Feb 27, 2015 10:08 am

Come a me pare di capire, puoi dare preferenza analitica e sintetica, quindi entrambe. Mi chiedo però se si indichino tutte e scuole in preferenza analitica di un comune che impartiscano la propria materia di ruolo, bisogni poi mettere per forza anche il codice sintetico del comune. Chi ci chiarisce questo punto?? Grazie.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Empty Re: domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.

Messaggio Da poverascuola Sab Feb 28, 2015 11:14 pm

grazie.
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc. Empty Re: domanda trasferimento: scelta per comune/scuola/distretto ecc.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.