PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

3 partecipanti

Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da Gio1974 Gio Feb 26, 2015 5:53 pm

Salve colleghi. Domanda semplice semplice ma a cui non ho trovato risposte certe e, soprattutto, per cui non ho trovato la normativa di riferimento: effettuando la domanda di passaggio di Ruolo dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di II grado devo utilizzare l'allegato D della scuola dell'infanzia (ordine di scuola di partenza) o della scuola secondaria (mi risulta unico per I e II grado - ordine di scuola d'arrivo)? Sono diversi anche se poi alla fine il servizio è quello e non dovrebbero esserci differenze nel punteggio. Tuttavia non vorrei sbagliare. Grazie a chi mi risponderà

Gio1974

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty Re: PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da luett Gio Feb 26, 2015 10:50 pm

Io ho sempre compilato quello della scuola di partenza

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty Re: PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da luett Gio Feb 26, 2015 10:51 pm

Per ora non ho mai avuto il passaggio....ma non credo sia perché sbagliavo allegato.

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty Re: PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 26, 2015 10:51 pm

l'allegato D deve essere quello del ruolo di partenza

il modulo di domanda del ruolo che si chiede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty Re: PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da Gio1974 Ven Feb 27, 2015 7:30 pm

Grazie Giulia, grazie luett, siete stati molto gentili

Gio1974

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty Re: PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da luett Ven Feb 27, 2015 8:37 pm

Di niente. Giulia, gentilmente, mi potresti dire come mi verranno valutati i seguenti concorsi per il passaggio di ruolo nella secondaria di secondo grado da scuola primaria?
2 concorsi scuola primaria
1 concorso scuola secondaria a345/a346
1 concorso scuola infanzia ( mi sembra che non venga valutato).
Il miur mi attribuisce di solito 12 punti per 1 concorso e 6 punti per ognuno degli altri 2 ma mi è sempre rimasto un dubbio perché il mio sindacato mi disse che solo uno da 6 punti mi avrebbero valutato. Comunque nelle dichiarazioni che allego i concorsi sono specificati quindi non credo che il miur si sbagli.
Potresti, inoltre, elencare le dichiarazioni da allegare? Grazie!!!!

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty Re: PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 27, 2015 10:24 pm

allegato f

allegato d

plurdichiarazione


http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2015-titoli-che-danno-punteggio-nella-domanda-trasferimento-e-passaggio-ruolocattedra

6 pp per ogni concorso par o superiore a quello di accesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA? Empty Re: PASS DI RUOLO ALLEGATO D DELLA SCUOLA DI APPARTENZA O DELLA NUOVA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.