residenza e ricongiungimento al coniuge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
residenza e ricongiungimento al coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



residenza e ricongiungimento al coniuge

+2
giovanna onnis
nela
6 partecipanti

Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da nela Ven Feb 27, 2015 7:25 pm

Risiedo in una provincia diversa da quella di mio marito.Nella domanda posso chiedere la sua provincia di residenza per il ricongiungimento.
Grazie

nela

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 28, 2015 6:21 pm

Si, se non sei nel blocco triennale e avrai 6 punti per il comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Samuele Sab Feb 28, 2015 7:24 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, se non sei nel blocco triennale e avrai 6 punti per il comune di ricongiungimento

Tuttavia se sono figlio referente unico ( neo immesso in ruolo ) che assiste genitore in stato di disabilità permanente l.104 art.3 com. 3 posso comunque chiedere ricongiungimento ( senza priorità superando il blocco triennale ) beneficiando dei 6 punti ?

Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Samuele Dom Mar 01, 2015 12:20 pm

Qualcuno può rispondere.

Grazie.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 12:29 pm

Samuele ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Si, se non sei nel blocco triennale e avrai 6 punti per il comune di ricongiungimento

Tuttavia se sono figlio referente unico ( neo immesso in ruolo ) che assiste genitore in stato di disabilità permanente l.104 art.3 com. 3 posso comunque chiedere ricongiungimento ( senza priorità superando il blocco triennale ) beneficiando dei 6 punti ?

Grazie

è un ricongiungimento normale, non avendo precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Samuele Dom Mar 01, 2015 12:34 pm

Grazie mille.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da fischios Dom Mar 01, 2015 3:23 pm


Per Giulia
Salve,io e mia moglie siamo 2 collaboratori scolastici a T.I. lavoriamo nella stessa scuola e nello stesso comune,dove lei è residente,mentre io sono residente in un altro comune,ma la provincia è la stessa.Volevo sapere, ai fini della graduatoria interna d'istituto per l'individuazione dei perdenti posto,o diritto ai 24 punti per il ricongiungimento al coniuge?,e per mia moglie?
fischios
fischios

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 4:07 pm

nella graduatoria interna si ha diritto ai pp di ricongiungimento se la moglie è residente nel comune dove lavora il marito

(ricongiungimento al coniuge, etc..) vale quando il familiare è residente nel comune di titolarità del docente. Tale punteggio spetta anche nel caso in cui nel comune di ricongiungimento non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l'insegnamento del richiedente) e lo stesso risulti viciniore alla sede di titolarità.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da fischios Dom Mar 01, 2015 5:08 pm

Ciao Giulia,perdonami quindi nel mio caso e quello di mia moglie,non abbiamo diritto ai 24 punti,ai fini della graduatoria interna.
Ciao Franco
fischios
fischios

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 5:11 pm

sì, tu sì

lei no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da fischios Dom Mar 01, 2015 5:15 pm

Ciao grazie,sei sempre una bella persona.
Ciao Franco
fischios
fischios

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 01, 2015 5:18 pm

Scusate l'intromissione ma ho anch'io un dubbio relativo al punteggio della graduatoria interna. Quando si ottengono i punti di ricongiungimenti al coniuge? Io, mio marito e mio figlio abbiamo residenza in un paese diverso dalla mia sede di titolarità. Se invece avessi la sede di titolarità nello stesso comune di residenza otterrei i 6 punti del ricongiungimento? Scusate ma non mi è chiaro... grazie infinite in anticipo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 01, 2015 5:28 pm

scusa Giulia non ho specificato che si tratta della scuola secondaria di primo grado e ti ho posto la domanda perché vorrei cercare di capire meglio il punteggio assegnatomi nelle graduatorie interne del mio istituto. Grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 01, 2015 5:43 pm

C'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi? Grazie infinite in anticipo e scusate l'insisstenza

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 01, 2015 5:46 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Scusate l'intromissione ma ho anch'io un dubbio relativo al punteggio della graduatoria interna. Quando si ottengono i punti di ricongiungimenti al coniuge? Io, mio marito e mio figlio abbiamo residenza in un paese diverso dalla mia sede di titolarità. Se invece avessi la sede di titolarità nello stesso comune di residenza otterrei i 6 punti del ricongiungimento? Scusate ma non mi è chiaro... grazie infinite in anticipo

sì, è così

i pp servono a non far perdere posto vicino casa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

residenza e ricongiungimento al coniuge Empty Re: residenza e ricongiungimento al coniuge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.