da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

3 partecipanti

Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da kiarina Lun Mar 02, 2015 3:53 pm

salve, questo è il mio quinto anno su sostegno, scuola primaria. Ho provato a compilare la domanda dalle istanze on line. Ho barrato No dove chiede se si è ancora nel quinquennio. Di conseguenza non ho messo informazioni relative al tipo di specializzazione né relativamente all'ordine di gradimento sulle varie tipologie di disabilità. Ho barrato poi la richiesta di posto comune. Quando vado a confermare la domanda mi dice che devo barrare anche le caselle sul sostegno perchè ho dichiarato anni di servizio su posto di sostegno.
Se provo a barrare il tipo di specializzazione, l'ordine di gradimento delle disabilità e metto come seconda e terza scelta dopo il posto comune anche il posto di sostegno mi prende la domanda.
dopo aver confermato il tutto mi dà tre tipi di punteggio: uno relativo alle preferenze sul comune di titolariità; uno relativo al posto comune e il punteggio aggiuntivo sul sostegno. è regolare?
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da alessia giulia Lun Mar 02, 2015 3:58 pm

quindi bisogna indicare prima trasferimento per posto normale e poi, necessariamente, per posto di sostegno?

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 4:18 pm

Se si vuole chiedere solo posto normale, avendo superato il quinquennio, è sufficiente non indicare il servizio sul sostegno che serve per raddoppiare il punteggio se la mobilità riguarda il sostegno, mentre per posto normale non si considera.
Provate a non inserire questo servizio già dichiarato nelle altre caselle per una normale valutazione (non punti doppi) e vedrete che il sistema prenderà la domanda senza dover mettere informazioni sulla specializzazione sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da alessia giulia Lun Mar 02, 2015 5:20 pm

scusami se puntualizzo: in anzianità servizio compilo solo i punti 1 (anzianità servizio effettivamente prestato dopo decorrenza giuridica nomina in ruolo appartenenza) e 3 (anzianità complessiva servizio pre-ruolo)?
grazie ancora

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da alessia giulia Lun Mar 02, 2015 6:34 pm

nel modulo non inserisco gli anni su sostegno. e nell'allegato "dichiarazione personale anzianità di servizio"?
grazie!

alessia giulia

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 6:37 pm

Lo stesso come nel modulo perchè stai chiedendo posto comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da kiarina Mer Mar 04, 2015 3:45 pm

grazie giovanna...ho provato a seguire il tuo consiglio e mi prende la domanda tranquillamente....

grazie ancora
kiarina
kiarina

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 04, 2015 3:48 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va Empty Re: da sostegno a posto comune: da istanze on line qualcosa non va

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.