esigenze di famiglia
+5
Annabm
giovanna onnis
manu73
pepe
ORSETTA
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
esigenze di famiglia
Vorrei sapere che significa:
il sistema mi dice che le esigenze di famiglia mi sono valutate per il comune di ricnongiungimento
per gli altri comuni no.
Che significa che figuro con due punteggi diversi?
Scusate sapete per caso se ci sarà una proroga in queste domande?
Che sfigata
il sistema mi dice che le esigenze di famiglia mi sono valutate per il comune di ricnongiungimento
per gli altri comuni no.
Che significa che figuro con due punteggi diversi?
Scusate sapete per caso se ci sarà una proroga in queste domande?
Che sfigata
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: esigenze di famiglia
Sì, nel comune di residenza hai il punteggio comprensivo del ricongiungimento, negli altri il punteggio è privo del ricongiungimento.
pepe- Messaggi : 1812
ah ma ci sarà una proroga di queste domande?
Sì ma nel post di orizzontescuola http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-esigenze-famiglia-guida-alla-compilazione è indicato che non viene attribuito al docente ex perdente posto il punteggio per esigenze di famiglia!?
Sì ma nel post di orizzontescuola http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-esigenze-famiglia-guida-alla-compilazione è indicato che non viene attribuito al docente ex perdente posto il punteggio per esigenze di famiglia!?
ORSETTA- Messaggi : 771
Scusate ma se io metto come prima scelta una scuola che non è del mio comune di residenza e per seconda quella del mio comune cosa succede? Nel senso è rischioso?
manu73- Messaggi : 95
No, nessun rischio, non sei obbligata a chiedere il tuo comune di residenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Salve a tt leggendo i vari messaggi mi è sorto un grande dubbio relativo al ricongiungimento... Nelle domanda che farò nella sezione esigenze per famiglia ....dovrei trasferirmi in un'altra provincia rispetto alla titolarità e vorrei ricongiungermi a mio marito che risiede in un comune limitrofo al mio mi chiedevo se potessi farlo? O devono necessariamente coincidere i nostri comuni? Altrimenti posso farlo con i miei figli o mio padre che ha la 104 ?
Annabm- Messaggi : 15
Ho inserito, tra le esigenze di famiglia, il comune per il ricongiungimento (7). Come mai, quando calcolo il punteggio, il sistema non considera i 6 punti?
blue-sky- Messaggi : 261
ma per i figli minori i 4 punti vengono calcolati anche per gli altri comuni?
alesss74- Messaggi : 412
I due comuni non devono necessariamente coincidere, tu chiederai ricongiungimento verso tuio marito e avrai diritto a 6 punti nel suo comune di residenza a prescindere da quale sia il tuoAnnabm ha scritto:Salve a tt leggendo i vari messaggi mi è sorto un grande dubbio relativo al ricongiungimento... Nelle domanda che farò nella sezione esigenze per famiglia ....dovrei trasferirmi in un'altra provincia rispetto alla titolarità e vorrei ricongiungermi a mio marito che risiede in un comune limitrofo al mio mi chiedevo se potessi farlo? O devono necessariamente coincidere i nostri comuni? Altrimenti posso farlo con i miei figli o mio padre che ha la 104 ?
Sei per caso già titolare in quel comune?blue-sky ha scritto:Ho inserito, tra le esigenze di famiglia, il comune per il ricongiungimento (7). Come mai, quando calcolo il punteggio, il sistema non considera i 6 punti?
Il punteggio per i figli minori vale sempre, per qualsiasi comunealesss74 ha scritto:ma per i figli minori i 4 punti vengono calcolati anche per gli altri comuni?
giovanna onnis ha scritto:Sei per caso già titolare in quel comune?blue-sky ha scritto:Ho inserito, tra le esigenze di famiglia, il comune per il ricongiungimento (7). Come mai, quando calcolo il punteggio, il sistema non considera i 6 punti?
sono titolare in altra provincia
Questo non spiega il motivo per cui non ti vengono conteggiati i 6 punti nel comune di ricongiungimento!?!?
Buongiorno, ho una domanda. Se chiedo ricongiungimento per un comune xxx,compilando il punto numero 7 Esigenze di famiglia, successivamente , nell'elenco delle 15 sedi, devo inserire di nuovo il comune in questione? Lo devo inserire come prima preferenza ? o è sottointeso che quella è la mia prima scelta e passo direttamente a mettere le altre preferenze?
sil75- Messaggi : 108
Nelle preferenze non c'è niente di sottinteso, devi chiedere esplicitamente.
Se vuoi chiedere il comune di ricongiungimento come prima preferenza puoi farlo, ma non sei obbligata.
Tieni conto che i 6 punti per il ricongiungimento li avrai solo per le scuole ubicate nel comune, anche se queste scuole le hai inserie come ultime preferenze
Se vuoi chiedere il comune di ricongiungimento come prima preferenza puoi farlo, ma non sei obbligata.
Tieni conto che i 6 punti per il ricongiungimento li avrai solo per le scuole ubicate nel comune, anche se queste scuole le hai inserie come ultime preferenze
giovanna onnis ha scritto:Questo non spiega il motivo per cui non ti vengono conteggiati i 6 punti nel comune di ricongiungimento!?!?
Me l'ha calcolato solo dopo aver inserito gli allegati. Meno male!
Scusate, sono neoimmessa in ruolo da quest'anno(anno di prova) nella secondaria di primo grado, mi sapete dire se sbaglio a compilare in ESIGENZE DI FAMIGLIA(titolo II della tabella) il n. 7 ed 8??? una collega ha detto che devo lasciar perdere il n.8!
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Apetta- Messaggi : 88
Bene! Quindi tutto risolto :-)blue-sky ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Questo non spiega il motivo per cui non ti vengono conteggiati i 6 punti nel comune di ricongiungimento!?!?
Me l'ha calcolato solo dopo aver inserito gli allegati. Meno male!
Compila 7 per comune ricongiungimento dove avrai 6 punti in più.Apetta ha scritto:Scusate, sono neoimmessa in ruolo da quest'anno(anno di prova) nella secondaria di primo grado, mi sapete dire se sbaglio a compilare in ESIGENZE DI FAMIGLIA(titolo II della tabella) il n. 7 ed 8??? una collega ha detto che devo lasciar perdere il n.8!
Compila 9 e 10 se hai figli minori
Lascia in bianco 8 se non sei nelle condizioni previste nella casella
Le condizioni che intendi per il n. 8 riguardano i casi di assistenza legati alla L.104/92 e roba del genere che dannodiritto alle precedenze, giusto?
Giusto e nella casella 8 va indicato il comune di assistenza
Ok, grazie Giovanna!!!
Argomenti simili
» esigenze di famiglia
» ESIGENZE DI FAMIGLIA
» Esigenze di famiglia
» Esigenze famiglia DOS ?!!!!!
» A1 esigenze di famiglia
» ESIGENZE DI FAMIGLIA
» Esigenze di famiglia
» Esigenze famiglia DOS ?!!!!!
» A1 esigenze di famiglia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1