Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione....

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Empty Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione....

Messaggio Da Rossil Lun Mar 02, 2015 10:28 pm

ciao a tutti,
sto finendo la compilazione della domanda di mobilità e avrei bisogno di un paio di consigli da chi è più esperto. Vi inoltro di seguito i punti per i quali sono ancora indecisa:

ANZIANITA’ DI SERVIZIO

5) Anni di servizio in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato o su posti di sostegno: se ho fatto un anno come insegnante di sostegno devo indicarlo in questo punto o nel pre-ruolo o in tutti e due?



TITOLI GENERALI

17) Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea: sono abilitata con specializzazione/titolo ADA per l’insegnamento su posto di sostegno. Posso indicarlo qui?



SEZIONE F - TIPI POSTO RICHIESTI E INFO PER LE TIPOLOGIE DI POSTO SPECIALE, A INDIR. DIDATTICO DIFF. O DI SOSTEGNO

40) l’insegnante è ancora nel quinquennio? Io ho rinunciato al ruolo su posto di sostegno per il posto comune. Come devo interpretare questa domanda?

41) Titoli di specializzazione posseduti: sono abilitata tramite corso ADA all’insegnamento su sostegno. Posso indicare qui minorati vista/psicofisici/udito o sono ulteriori specializzazioni?


Ultima modifica di Rossil il Mar Mar 03, 2015 11:47 pm - modificato 2 volte.

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Empty Re: Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione....

Messaggio Da Rossil Mer Mar 04, 2015 8:09 am

ciao, qualcuno riesce a darmi una mano pfv? ;-)

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Empty Re: Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione....

Messaggio Da sica Mer Mar 04, 2015 10:26 am

Ciao Rossil, ti rispondo per quello che so:

5) esatto va indicato in questa sezione l'anno che hai fatto sul sostegno; resta invariato il fatto che il preruolo include anche questo anno, quindi io, come te, l'ho inserito in entrambe le parti;

17) esatto.

40) non devi rispondere, in quanto non essendo titolare sul sostegno, non rientri comunque nel blocco quinquennale; se il sistema ti obbliga a una risposta dovrai mettere no.

41) Non saprei dirti con certezza...perche dipende se il tuo è un titolo polivalente.

Ps Posso chiederti anch'io una cosa, dato che si parla di mobilità scuola primaria....che allegati inserirai nella domanda? Allegato D? Dichiarazione personale?
Grazie, spero di esserti stata un pochino d'aiuto!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Empty Re: Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione....

Messaggio Da Rossil Mer Mar 04, 2015 9:55 pm

sica ha scritto:Ciao Rossil, ti rispondo per quello che so:

5) esatto va indicato in questa sezione l'anno che hai fatto sul sostegno; resta invariato il fatto che il preruolo include anche questo anno, quindi io, come te, l'ho inserito in entrambe le parti;

17) esatto.

40) non devi rispondere, in quanto non essendo titolare sul sostegno, non rientri comunque nel blocco quinquennale; se il sistema ti obbliga a una risposta dovrai mettere no.

41) Non saprei dirti con certezza...perche dipende se il tuo è un titolo polivalente.

Ps Posso chiederti anch'io una cosa, dato che si parla di mobilità scuola primaria....che allegati inserirai nella domanda? Allegato D? Dichiarazione personale?    
Grazie, spero di esserti stata un pochino d'aiuto!

ciao Sica, grazie mille innanzitutto per le risposte. Per la questione allegati pensavo di inserire sicuramente le copie dei certificati delle abilitazioni/corsi specializzanti. Per quanto riguarda gli altri documenti (allegato D/F/B e dichiarazione personale) al momento non mi sono ancora informata. Mi sa che leggerò un po' di thread in giro e appena scopro qualcosa aggiorno questa pagina così se scopro qualcosa di utile te lo faccio sapere
grazie

Rossil

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione.... Empty Re: Domanda di mobilità scuola primaria - un paio di consigli per la compilazione....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.