Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Mar Mar 03, 2015 6:51 pm

Nella domanda di passaggio di ruolo alla secondaria II grado (da primaria) non riesco a raccapezzarmi su come scegliere le sedi. Vorrei mettere al primo posto il comune dove abito, ma mi dice di selezionare la provincia e cosi poi quando inserisco, mi dice: provincia di x....ma come si fa? E cosa significa DOP e DOS? Devo selezionare? :-O
E poi un'altra cosa: io sono titolare su sostegno, (sto chiedendo classe di concorso A037) mi dice che devo dichiarare che posseggo il titolo, mentre nel modulo che ho compilato per il trasferimento su posto comune alla scuola primaria, non me lo chiede...aiutatemi per favore! Spero di essere stata chiara....Grazie a chi mi risponderà!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Mar Mar 03, 2015 9:12 pm

Nessuno mi aiuta?...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Mer Mar 04, 2015 5:51 pm

up! Non riesco ad andare avanti con la domanda..:-(

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 04, 2015 6:00 pm

Che modello stai compilando?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 04, 2015 6:19 pm

Devi cliccare il pulsante accanto il menu a tendina della provincia
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Mer Mar 04, 2015 6:41 pm

Passaggio di ruolo D3. E non capisco DOS e DOP

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 04, 2015 6:44 pm

DOS= Dotazione Organica Sostegno
Ne fanno parte i docenti titolari sul sostegno nel II grado. I docenti DOS non hanno titolarità in una scuola, ma nella Provincia

DOP= Dotazione Organica Provinciale
Ne fanno parte i docenti soprannumerari che non hanno trovato nessuna sistemazione e non hanno scuola di titolarità, ma risultano titolari nella Provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Mer Mar 04, 2015 6:59 pm

ok..allora non mi riguardano...io non riesco ad inserire le sedi di preferenza. Mi dice sempre "selezionare la provincia" Io la seleziono ma poi si ferma là. Non mi fa proseguire...io mi ero preparata 15 preferenze ma non riesco ad inserirle. Mi sto disperando...trovo solo le province e non trovo i comuni.

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Mer Mar 04, 2015 7:18 pm

Come faccio a trovare i comuni della mia provincia?? vedo solo tutte le province d'Italia...Aiuto per favore...:-(

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 5:55 pm

Dopo aver scelto la provincia clicca su "scegli istituti della Provincia" e ti comparirà l'elenco di tutte le scuole
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Gio Mar 05, 2015 6:08 pm

Infatti Giovanna...grazie...poi l'ho capito stanotte...che scema...tanto ho provato che poi l'ho fatto! Non conosco nessuno che la fa...e non ho un sindacato...grazie! E poi, veramente, mi fido solo di voi...!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Babilonia Gio Mar 05, 2015 6:11 pm

Credo però che in questo modello, il titolo di sostegno lo devo dichiarare per forza, giusto? perché mi dice " il docente titolare su sostegno deve dichiarare che possiede il titolo"!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi! Empty Re: Passaggio di ruolo alla secondaria...ho ancora bisogno di voi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.