GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GM 1999 e Buona Scuola

+31
flaffia
Fantaman
carletto 2
Davrig
lallaorizzonte
angela09
bestgirl
ALE7II
michetta
mario60
orsola2
docet65
giusman45
ANGIE2015
Cozza
Francesca4
Arthos70
stefanik
marcop24
rosy.11
Tiziana Doni
cefalonia
double812
chorusline
Dec
Fania
Maty2007
fioretta2014
avidodinformazioni
Ciccio.8
luigino39
35 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da luigino39 Ven Mar 06, 2015 2:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti sono in GM 1999 (ma non in GaE) per la cattedra di matematica applicata (AD048) non bandita nel concorso 2012 nella mia regione.
Leggendo qua e là, più che altro per mia moglie che è idonea AAA concorso 2012, mi sono imbattuto in questa lettera del Comitato 1999.
http://www.orizzontescuola.it/news/depennati-dalle-gae-inseriti-nelle-gm-del-1999-unica-possibilit-ruolo-nel-2015-lettera
Onestamente mi sembra estremamente logico che la dove non c'è la GM 2012 e vale ancora la GM 1999 il decreto della buona scuola debba chiamare le persone (forse poche) inserite lì. Ma leggendo la bozza del ormai non più previsto DL si fa riferimento solo alle GM 2012.
Qualcuno ha notizie più di dettaglio a riguardo?
Sarebbe possibile incidere nell'iter legislativo ora previsto per la BS per apporre la dicitura che punta alle GM 1999 la dove non vi sono quelle 2012?
Per chi è interessato sentiamoci via forum per capire come operare in concreto.
Ciao.


luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso


 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da mario60 Gio Ago 13, 2015 2:34 am

paola.finocchi ha scritto:Cuccio.8, tu sai cosa significa la W messa accanto ad alcuni docenti in graduatoria GM?  E'una preferenza? Oggi riguardando la graduatoria GM '90 della quale ho il cartaceo richiesto con accesso agli atti anni fa, mi sono resa conto che accanto ad alcuni ci sono delle lettere messe nella colonna "tipologia".Le lettere sono le seguenti:
I
W
X (riguarda anche me, ma non ricordo a coa si riferisce)
P
M
Y
Tu o anche Mario o anche qualche moderatore, sapete a cosa si riferiscono?
Grazie per l'aiuto.

sul momento trovo questo, alcuni codici non li ho mai capiti, sorry
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2014/29_07/legenda%20gae.pdf

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da mario60 Gio Ago 13, 2015 2:40 am

Ciccio.8 ha scritto:Si Mario, ha ragione Paola, sono tenuti a nominare d'ufficio e a rintracciare i soggetti.
La rinuncia non è scontata e deve essere comunque espressa per iscritto.
Se non hanno più lo stesso numero di telefono fisso o hanno cambiato indirizzo... diventa un lungo giro di comunicazioni fra uffici comunali.

io starei attento. La sequenze credo sia:
1-- ricerca (per qualche giorno, ai recapiti a suo tempo depositati)
2-- nomina d'ufficio, se non reperiti e non arriva rinuncia
3-- attesa della eventuale non presa di servizio (non ulteriori ricerche!)
4-- scorrimento

se però decidono che la GM è soppressa, da 3) non passerranno a 4), a differenza anni passati. Attenti!
notte m.



mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da chorusline Gio Ago 13, 2015 11:25 am

Mario grazie per il link . Ho comunque già allertato il sindacato e prima di fine agosto mi muoverò ufficialmente.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da mario60 Gio Set 03, 2015 11:41 pm

paola.finocchi ha scritto:Mario grazie per il link . Ho comunque già allertato il sindacato e prima di fine agosto mi muoverò ufficialmente.

Spero tutto bene,
sono curioso se ci sono novità (spero di si)
m.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da chorusline Ven Set 04, 2015 7:27 am

Mario, grazie per l'interessamento. Allo stato attuale le 7 cattedre da concorso non sono state assegnate, Contestualmente la dirigente dell'USP non fa ancora scorrere le graduatorie perché vuole una direttiva dal miur nazionale che a tutt'oggi non è ancora arrivata. E' stato comunque ribadito che le graduatorie devono scorrere perché si devono rispettare le regole del TU. Io comunque sono stata dall'avvocato e ho presentato la diffida con tanto di riscontro della mia posizione ( su scorrimento sarei 6^ su 7 ruoli da assegnare). La prossima settimana andrò a prendere la supplenza e prenderò poi il ruolo da fase C sperando che prima di novembre io venga chiamata da concorso. Comunque se entro la fine di settembre non si sa nulla, farò ricorso, anche perché ci sono i precedenti di altri USp che hanno cercato le persone, ottenuto le rinunce e scorso le graduatorie, anche dopo il 14 agosto.
Paola
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da mario60 Ven Set 04, 2015 4:13 pm

paola.finocchi ha scritto:Mario, grazie per l'interessamento. Allo stato attuale le 7 cattedre da concorso non sono state assegnate,
 
Aacch, mi dispiace (ma lo avevo temuto)
paola.finocchi ha scritto:
Contestualmente la dirigente dell'USP non fa ancora scorrere le graduatorie perché vuole una direttiva dal miur nazionale che a tutt'oggi non è ancora arrivata.  
AACCCCHHHHHH  AAAACCCHHH (e lo avevo temuto)
paola.finocchi ha scritto: E' stato comunque ribadito che le graduatorie devono scorrere perché si devono rispettare le regole del TU.
da chi, come, per iscritto?  
ma allora perchè aspettare istruzioni dal MIUR, devono procedere e basta.
paola.finocchi ha scritto: Io comunque sono stata dall'avvocato e ho presentato la diffida con tanto di riscontro della mia posizione ( su scorrimento sarei 6^ su 7 ruoli da assegnare).
 giudica del lavoro?  possibili procedure d'urgenza? la semplice diffida non è che poi metta troppa paura
paola.finocchi ha scritto: La prossima settimana andrò a prendere la supplenza e prenderò poi il ruolo da fase C sperando che prima di novembre io venga chiamata da concorso.
non so se aspettare Novembre  sia la strategia migliore
paola.finocchi ha scritto: Comunque se entro la fine di settembre non si sa nulla, farò ricorso, anche perché ci sono i precedenti di altri USp che hanno cercato le persone,
qui temi di dover dimostrare che non hanno cercato con sufficiente sforzo. Devi trovare un modo di ingiungere a procedere immediatamente, in particolare forse sarebbe utile riuscire a non far assegnare  con incarioc annuale i posti lasciati vacanti dai setti assenti. (in teoria anche diffidando i colleghi ad accettare l'incarico annuale alle imminenti convocazioni da GAE)
paola.finocchi ha scritto:  ottenuto le rinunce  
non riesci a trovare le persone coinvolte? e i 5 prima di te, siete in contatto?
paola.finocchi ha scritto: e scorso le graduatorie, anche dopo il 14 agosto.
Paola
insisti!
ciao
mario

ps non so perchè. ma tra le tante nefandezze, questa mi irrita particolarmente.

mario60

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da chorusline Ven Set 04, 2015 5:50 pm

mario60 ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Mario, grazie per l'interessamento. Allo stato attuale le 7 cattedre da concorso non sono state assegnate,
 
Aacch, mi dispiace (ma lo avevo temuto)
paola.finocchi ha scritto:
Contestualmente la dirigente dell'USP non fa ancora scorrere le graduatorie perché vuole una direttiva dal miur nazionale che a tutt'oggi non è ancora arrivata.  
AACCCCHHHHHH  AAAACCCHHH (e lo avevo temuto)
paola.finocchi ha scritto: E' stato comunque ribadito che le graduatorie devono scorrere perché si devono rispettare le regole del TU.
da chi, come, per iscritto?  
ma allora perchè aspettare istruzioni dal MIUR, devono procedere e basta.
paola.finocchi ha scritto: Io comunque sono stata dall'avvocato e ho presentato la diffida con tanto di riscontro della mia posizione ( su scorrimento sarei 6^ su 7 ruoli da assegnare).
 giudica del lavoro?  possibili procedure d'urgenza? la semplice diffida non è che poi metta troppa paura
paola.finocchi ha scritto: La prossima settimana andrò a prendere la supplenza e prenderò poi il ruolo da fase C sperando che prima di novembre io venga chiamata da concorso.
non so se aspettare Novembre  sia la strategia migliore
paola.finocchi ha scritto: Comunque se entro la fine di settembre non si sa nulla, farò ricorso, anche perché ci sono i precedenti di altri USp che hanno cercato le persone,

qui temi di dover dimostrare che non hanno cercato con sufficiente sforzo. Devi trovare un modo di ingiungere a procedere immediatamente, in particolare forse sarebbe utile riuscire a non far assegnare  con incarioc annuale i posti lasciati vacanti dai setti assenti. (in teoria anche diffidando  i colleghi ad accettare l'incarico annuale alle imminenti convocazioni da GAE)

Ormai il ruolo, visto che è passato il primo settembre sarà giuridico. Sicuramente queste cattedre andranno a supplenza. Tutto ciò però non inficia un possibile ruolo su scorrimento. l'importante e far scorrere questa benedetta graduatoria.

paola.finocchi ha scritto:  ottenuto le rinunce  
non riesci a trovare le persone coinvolte? e i 5 prima di te, siete in contatto?

Non conosco qualcuno che non è particolarmente interessato ad eventuali ricorsi ( lavora nelle paritarie) se arriva il ruolo bene altrimenti si sente già in qualche modo un "garantito"

paola.finocchi ha scritto: e scorso le graduatorie, anche dopo il 14 agosto.
Paola
insisti!
ciao
mario

ps non so perchè. ma tra le tante nefandezze, questa mi irrita particolarmente.

A chi lo dici! Grazie comunque per la solidarietà, ascolterò il tuo consiglio di insistere ancora, ma credimi sono stanca. abbiamo passato un'estate d'inferno e ci mancava pure questa!
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da avv Ven Set 04, 2015 6:00 pm

Buongiorno a tutti, cortesemente vorrei un'informazione. Sono vincitore del concorso a cattedra per l'insegnamento delle discipline giuridiche ed economiche effettuato in Puglia nel 1999, non ho presentato domanda per l'assunzione per motivi personali, vorrei sapere se la mia posizione alla luce delle ultime assunzioni previste dalla legge "Buona scuola" la graduatoria in cui faccio parte sarà definitivamente soppressa, grazie anticipatamente

avv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 6:33 pm

Si.
Puffff
Svanita nel nulla.
Credo non ci sia stata una distinzione tra cdc...
Soppresse, tutte.
Ma tu sei anche in gae vero? Quella rimane valida...almeno per ora.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da avv Ven Set 04, 2015 6:37 pm

grazie sinceramente non so se sono inserito in gae non mi sono più interessato di questo concorso, ma per l'inserimento era necessaria qualche domanda o avveniva automaticamente dopo aver vinto il concorso, scusami per la banalità delle domande pur essendo un avvocato non mi sono mai interessato di questo concorso, peraltro pur avendo letto la normativa mi rendo conto che questo è un paese di matti, legiferano con i piedi e la normativa è confusionaria, grazie

avv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da toooore Ven Set 04, 2015 6:39 pm

avv ha scritto:Buongiorno a tutti, cortesemente vorrei un'informazione. Sono vincitore del concorso a cattedra per l'insegnamento delle discipline giuridiche ed economiche effettuato in Puglia nel 1999, non ho presentato domanda per l'assunzione per motivi personali, vorrei sapere se la mia posizione alla luce delle ultime assunzioni previste dalla legge "Buona scuola" la graduatoria in cui faccio parte sarà definitivamente soppressa, grazie anticipatamente


E' ovvio che sono state soppresse! La legge 107/2015 prevede che dopo la fase 0, tutte le GM antecedenti a quelle del 2012 siano soppresse. Quindi non è che tu non hai presentato la domanda di assunzione per motivi personali. Non l'hai presentata perchè non potevi farlo! Diverso però è il discorso se tu sei inserito anche nelle GAE...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da toooore Ven Set 04, 2015 6:41 pm

avv ha scritto:grazie sinceramente non so se sono inserito in gae non mi sono più interessato di questo concorso, ma per l'inserimento era necessaria qualche domanda o avveniva automaticamente dopo aver vinto il concorso, scusami per la banalità delle domande pur essendo un avvocato non mi sono mai interessato di questo concorso, peraltro pur avendo letto la normativa mi rendo conto che questo è un paese di matti, legiferano con i piedi e la normativa è confusionaria, grazie

Se all'epoca non hai fatto domanda di inserimento nelle GAE dopo aver vinto il concorso, penso proprio che non ci sei. Perchè poi, anche se l'avessi fatta, essa sarebbe dovuta essere aggiornata

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 6:43 pm

Immagino stesse dicendo di non aver nemmeno pensato di partecipare alla lotteria dei posti...
Avv...siediti e fai un respiro profondo: se non sai...significa che non sei (in gae).
Dal 1999 avresti dovuto fare numerosi aggiornamenti per rimanere in gae...dopo aver fatto la prima domanda di inserimento.
Non so nemmeno dirti se sia troppo tardi ora...
Ormai con i ricorsi tutto è schifosamente possibile.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da avv Ven Set 04, 2015 6:52 pm

siete molto cortesi effettivamente io non ricordo se ho fatto domanda per entrare in gae ma sono sicuro di non aver fatto mai aggiornamenti, quindi da quello che ho capito non potevo fare nessuna domanda per partecipare all'assegnazione dei posti prevista dalla Legge "buona scuola" e non essendo in gae non potrò farlo più in futuro, comunque hai ragione tellina ho 47 anni e non avevo nessuna intenzione di spostarmi al nord per fare l'insegnante è solo per soddisfare una mia curiosità, grazie ancora

avv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 6:56 pm

Buon per te e per le tue evidentemente valide alternative!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da avv Ven Set 04, 2015 7:01 pm

tellina ha scritto:Buon per te e per le tue evidentemente valide alternative!
esercito la professione di avvocato da tanti anni certo se ci fosse stata la possibilità di insegnare nella mia provincia che è quella di Bari ovviamente non mi sarebbe dispiaciuto, ma solo ma pensare che mi sarei dovuto spostare magari in qualche provincia del nord ovviamente avrei rinunciato, questa è una vera deportazione legalizzata, non oso pensare a tutte quelle persone che magari devono lasciare la propria famiglia per insegnare andando in altre regioni, semplicemente assurdo

avv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 7:05 pm

Ma se l'idea di insegnare (anche, immagino, come attività aggiuntiva), come mai non ci hai mai pensato prima (quando probabilmente la cosa era anche fattibile)?
Io adoro farmi gli affari altrui...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da avv Ven Set 04, 2015 7:12 pm

tellina ha scritto:Ma se l'idea di insegnare (anche, immagino, come attività aggiuntiva), come mai non ci hai mai pensato prima (quando probabilmente la cosa era anche fattibile)?
Io adoro farmi gli affari altrui...
sei molto simpatica mi sono impegnato molto nella mia professione non potevo attendere il miracolo di essere assunto dopo 15 anni e chissà dove e non mi sono più interessato d'altronde anche mio fratello era vincitore dello stesso concorso ed era posizionato benissimo se non ricordo male nei primi 100 posti e non è mai stato chiamato io ero in posizione 660 su 3500 idonei e pensavo che se non chiamano lui figuriamoci io, meno male che mio fratello è diventato un ufficiale della finanza. attualmente è un tenente colonnello, se aspettava l'assunzione alla scuola diventava vecchio,

avv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da avv Ven Set 04, 2015 7:16 pm

il tutto è nata in quanto un'amica mi ha rimproverato per non aver fatto la domanda per l'assunzione e poiché non sapevo nullo di questa intricata legislazione che regola la scuola ho voluto conoscere un po la materia, ma alla luce di quanto mi avete detto ero impossibilitato a farla pur essendo risultato idoneo all'insegnamento nel concorso bandito nel 1999

avv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 7:23 pm

Ahhh ok...
Comunque non sei il solo a non esser stato chiamato da quella gm1999... Io di concorsi ne ho vinti due, per altre cdc...ma il ruolo è arrivato da gae, non da quelle gm stravecchie...
Spesso le amiche rimproverano troppo a casaccio mi sa...
Ringraziala e mostrale l'ultima parcella che hai ottenuto come avvocato (immagino dal nick), così la smetterà di crearti inutili attacchi di ansia da insegnamento forse mancato...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da avv Ven Set 04, 2015 7:27 pm

si certo esercito la professione di avvocato ma credimi anche la nostra professione non sta passando un bel periodo in questi ultimi anni, comunque ti ringrazio tanto per la tua disponibilità e buon lavoro, grazie ancora

avv

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Cozza Ven Set 04, 2015 7:51 pm

Di nulla.
Buon lavoro anche a te.
Seppur fuori dalla scuola...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da chorusline Lun Set 21, 2015 6:50 pm

Aggiorno su concorso 90 musica ( Mario60, ciccio8 e tutti gli altri interessati)
Oggi sono stata per l'ennesima volta all'USP di Roma. Hanno affermato in modo categorico che scorreranno, ma i tempi sono sconosciuti. Io comunque, come richiesto dal funzionario, ho scritto una segnalazione e l'ho consegnata subito ( dubito che sortirà un qualche effetto), tanto per non lasciare nulla di intentato.
Ora contatterò per l'ennesima volta il sindacato e poi, se nulla cambia come penso, partirò con il ricorso.
Non gliela voglio proprio dare vinta. Calpestano i diritti della gente con una tale nonchalance che fanno veramente schifo.
Paola


Ultima modifica di paola.finocchi il Mar Set 22, 2015 6:54 am - modificato 2 volte.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Set 21, 2015 9:32 pm

Che casotto...

Tieni duro Paola!
Non so se le GM '99 potranno essere in qualche modo recuperate dai vari ricorsi e referendum (vista l'evidente disparità di trattamento con gli idoenei 2012), ma intanto è inutile andare in fissa se i posti quest'anno non arrivavano comunque a convocarci. Nel tuo caso è diverso e conviene non mollare. Ancora in bocca al lupo.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da chorusline Mar Set 22, 2015 6:56 am

Crepi!
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

 GM 1999 e Buona Scuola - Pagina 20 Empty Re: GM 1999 e Buona Scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.