Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

4 partecipanti

Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da lepre73 Dom Mar 08, 2015 12:28 pm

Buongiorno a tutti, sono entrato in ruolo il 01/09/2014 in AD00, ed ho tutto il servizio pre-ruolo su sostegno AD00, il mio dubbio è il seguente:
devo inserire il servizio pre-ruolo nel modello D al punto 3.A ? oppure inserire il servizio pre-ruolo sempre nel modello D al punto 4.B? oppure in tutti e due i campi?
Inoltre ho sempre avuto incarichi da settembre a giugno, questi incarichi sono valutati 1 anno nella tabella 4.B?
grazie

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da lepre73 Dom Mar 08, 2015 6:03 pm

qualcuno può darmi una risposta su questo? mi sono informato con alcuni colleghi, ma nessuno è nella mia stessa situazione.
grazie.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da fradry Dom Mar 08, 2015 6:24 pm

da quanto ho capito da una collega nella tua situazione devi inserirli sia nel 3A che nel 4B

i servizi da 180 giorni valgono 1 anno quindi direi si da settembre a giugno è 1 anno

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da lepre73 Dom Mar 08, 2015 6:46 pm

Ti ringazio fradry della risposta sei stata gentile, aspetterò ancora qualche giorno prima di spedire la domanda, nel caso ci fosse qualcuno nella mia situazione specifica spero mi aiuti.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da lepre73 Lun Mar 09, 2015 5:15 pm

Buongiorno, sono sempre più dubbioso, altri colleghi mi hanno detto di non inserire il punteggio in 4B, qualcuno ha una risposta certa? non vorrei sbagliare la domanda.
grazie a tutti.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da Albith Lun Mar 09, 2015 6:09 pm

Se chiedi mobilità verso posti di sostegno e hai un servizio, di ruolo e/o di preruolo, svolto su sostegno con titolo di specializzazione allora tali servizi vanno indicati nell'allegato D due volte.

La prima nella normale sezione del preruolo (indicando quindi anche la scuola di servizio per ogni anno scolastico).

La seconda volta indicando solo l'anno scolastico e poi 1 nella colonna ANNO (ignorare mesi e giorni se il servizio è stato svolto complessivamente per almeno 180 giorni in un'unica scuola).

Infatti nella domanda su IOL tu compili DUE campi: il campo del preruolo e il campo del servizio su sostegno.

Ricordate che per ogni casella riempita nella modulo su IOL deve corrispondere una sezione specifica compilata nell'allegato D (che è in tutto e per tutto la vostra autocertificazione).

Altrimenti come si fa a capire che servizio avete svolto???
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da antonellac81 Lun Mar 09, 2015 6:17 pm

Ciao, ho già fatto la domanda di mobilità e per certo il pre ruolo su sostegno va dichiarato in entrambi i punti.

antonellac81

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da lepre73 Lun Mar 09, 2015 6:32 pm

Grazie Albith e antonellac 81, ora completerò e spedirò la domanda più serenamente.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D  e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00 Empty Re: Allegato D e tutto servizio pre-ruolo su sostegno AD00

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.