passaggio sostegno - posto comune primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio sostegno - posto comune primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio sostegno - posto comune primaria

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da piantina Dom Mar 08, 2015 11:18 pm

ciao, per il passaggio citato quale modulo devo compilare? Solo il modello B4?

ho le seguenti domande. vi chiedo aiuto

1) documenti allegati, prima parte del modulo? cosa devo scrivere? ricordo che x la domanda di trasferimento appena immessa in ruolo, non ho indicato nulla

2) sezione D
anzianità di servizio: essendo questo il mio quinto anno di ruolo, cosa devo indicare? 4 o 5?
3) numero di anni prestati senza soluzione di continuità: che vuol dire? e cosa dovrei indicare?

4) sezione F
il soggetto è soggetto al vincolo quinquennale? cosa dovrei indicare? sì o no?
e sempre relativamente a tale sezione, devo compilare anche lo spazio riguardante i titoli posseduti o vado direttamente al numero 28 ....tipo di posto? e indico solo sostegno?

aiutoooooooo

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da piantina Lun Mar 09, 2015 8:47 pm

aiutooooooo

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da dami Mar Mar 10, 2015 2:14 pm

Ti rispondo per ciò che so.
Anzianità: indica 4 anni, se questo per te è il quinto su sostegno.
Se sei sempre stata nella stessa scuola, da 5 anni, l'ultimo non conta, quindi dovrebbero essere 4 di continuità.
Visto che sei al quinto anno di sostegno non sei più soggetta a vincolo, quindi dici NO.

Riguardo all'ultima domanda ho dei dubbi anche io.
Vediamo se qualcuno risponde, tendenzialmente io non metterei più il titolo, visto che non intendo più usufruirne.

Se vuoi passare a posto comune di certo indichi quello e non il posto di sostegno...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da cri Ven Mar 13, 2015 5:58 pm

in che parte del modulo si deve inserire  il passaggio da sostegno a Posto comune primaria? HELP ME!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da dami Sab Mar 14, 2015 1:01 pm

Nella stessa scheda dove ti chiedono se sei soggetta al vincolo. Sez. F, 43.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da piantina Sab Mar 14, 2015 5:22 pm

dami ha scritto:Ti rispondo per ciò che so.
Anzianità: indica 4 anni, se questo per te è il quinto su sostegno.
Se sei sempre stata nella stessa scuola, da 5 anni, l'ultimo non conta, quindi dovrebbero essere 4 di continuità.
Visto che sei al quinto anno di sostegno non sei più soggetta a vincolo, quindi dici NO.

Riguardo all'ultima domanda ho dei dubbi anche io.
Vediamo se qualcuno risponde, tendenzialmente io non metterei più il titolo, visto che non intendo più usufruirne.

Se vuoi passare a posto comune di certo indichi quello e non il posto di sostegno...

ciao dami, hai x caso capito la risposta all'ultima domanda? dobbiamo barrare ciò che riguarda il possesso del titolo e la tipologia?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da dami Sab Mar 14, 2015 5:35 pm

Allora, ho chiesto un po' in giro e ho scoperto che c'è chi mette il titolo e chi no.
Dato però che la nostra è una domanda di trasferimento su posto comune, non vedo a che fine dovremmo mettere il titolo (tanto lo sanno già che lo abbiamo, dal momento che siamo in ruolo su posti di sostegno): quindi io personalmente non l'ho messo, perché non voglio usufruirne.
Mi sembra la cosa più sensata, dal momento che questa non è una dichiarazione di titoli, bensì una domanda di trasferimento.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da piantina Sab Mar 14, 2015 6:37 pm

grazie dami.... ma a questo punto visto che mi sembre di capire ia una cosa facoltativa, secondo te non è il caso di metterlo? non vorrei che non capissero che tipo di domanda sia e che facciamo il passaggio

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da cri Dom Mar 15, 2015 2:17 pm

dami ha scritto:Nella stessa scheda dove ti chiedono se sei soggetta al vincolo. Sez. F, 43.

che cosa intendono sul vincolo dei cinque anni? Grazie per l'aiuto!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio sostegno - posto comune primaria Empty Re: passaggio sostegno - posto comune primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.