Jobs act e nuove regole congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Jobs act e nuove regole congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Jobs act e nuove regole congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

Jobs act e nuove regole congedo parentale Empty Jobs act e nuove regole congedo parentale

Messaggio Da happyprof Lun Mar 09, 2015 6:28 pm

Credo di aver letto che una novità del jobs act sia quella di aver esteso la fruibilità del congedo parentale al 30 % fino ai 6 anni di età del bambino anziché 3, come fino ad ora. Mi date conferma di ciò? Si tratta di una norma già in vigore? Posso usare i restanti 2 mesi di congedo di mio figlio che ha gia compiuyo 3 anni ed essere pagata al 30%.inoltre, non ho ancora ben chiaro se, dopo 3 mesi di congedo al 30 %, a luglio la disoccupazione sarà clacolata sullo stipendio intero.ci sono voci a dir poco contrastanti in giro, ma io ho bisogno di certezze.grazie a chi vorrà aiutarmi
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Jobs act e nuove regole congedo parentale Empty Re: Jobs act e nuove regole congedo parentale

Messaggio Da senza parole Sab Giu 20, 2015 8:40 am

Già con le vecchie regole potevi essere retribuita al 30% fino agli 8 anni se il tuo reddito personale non fosse stato superiore ad una certa cifra, quest anno credo intorno ai 15.000 euro. Con il jobs act puoi prendere i sei mesi di congedo fino ai 12 anni, ma dagli 8 ai 12 cmq senza retribuzione anche se non superi il reddito

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.