Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Empty Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp

Messaggio Da margherita dolcevita Lun Mar 09, 2015 7:24 pm

Buongiorno, spero che qualcuno possa chiarire il mio dubbio.
Sono stata immessa in ruolo solo giuridico da concorso su inglese superiori; ora sto affrontando la domanda di mobilità per avere la sede provvisoria x il prossimo anno. Il servizio pre-ruolo in scuola paritaria e/o cfp viene calcolato? Ed il servizio in cdc diversa? (Nel mio caso tedesco superiori)
Altro dubbio, la partecipazione agli esami di stato come commissario interno sempre in scuola paritaria e in cdc diversa da quella del ruolo va segnalata?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

margherita dolcevita

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Empty Re: Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp

Messaggio Da margherita dolcevita Lun Mar 09, 2015 7:48 pm

Ho visto ora che la partecipazione ali esami di maturità va segnalata solo se svolta negli anni 1998-2001, confermate?

margherita dolcevita

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Empty Re: Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp

Messaggio Da giulie Lun Mar 09, 2015 11:32 pm

mi trovo nella stessa situazione.
Anch'io ho partecipato agli esami di stato come commissario interno in una scuola paritaria.
Scusa ma dove hai letto che vale solo se svolta negli anni 1998-2001?

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp Empty Re: Servizio pre ruolo in scuola paritaria e cfp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.