Domanda esami di Stato per docenti della c430 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda esami di Stato per docenti della c430

Andare in basso

Domanda esami di Stato per docenti della c430 Empty Domanda esami di Stato per docenti della c430

Messaggio Da tanganika Mar Mar 10, 2015 7:34 pm

Vorrei sapere come mai il docente della classe c430 (insegnante tecnico-pratico) deve presentare domanda se la sua materia non compare negli allegati al Dm nè tra le materie affidate a commissari interni nè tra quelle affidate a commissari esterni; Quale possibilità ha il suddetto docente di essere nominato?

tanganika

Torna in alto Andare in basso

Domanda esami di Stato per docenti della c430 Empty Re: Domanda esami di Stato per docenti della c430

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 11, 2015 9:04 am

nessuna, ma la circolare non va per il sottile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Domanda esami di Stato per docenti della c430 Empty Re: Domanda esami di Stato per docenti della c430

Messaggio Da tanganika Ven Mar 13, 2015 7:59 pm

lallaorizzonte ha scritto:nessuna, ma la circolare non va per il sottile
Grazie Lalla; vorrei un'altra informazione: il docente che insegna nella C430 ma ha accesso, con il titolo di studio o l'abilitazione anche ad altre classi di concorso, che non appartengono alla tabella c (ad esempio classe A016) può modificare la classe di concorso o deve obbligatoriamente presentare la domanda per la classe di concorso per cui presta servizio. Grazie

tanganika

Messaggio Da maurixio Ven Mar 13, 2015 9:08 pm

tanganika ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:nessuna, ma la circolare non va per il sottile
Grazie Lalla; vorrei un'altra informazione: il docente che insegna nella C430 ma ha accesso, con il titolo di studio o l'abilitazione anche ad altre classi di concorso, che non appartengono alla tabella c (ad esempio classe A016) può modificare la classe di concorso o deve obbligatoriamente presentare la domanda per la classe di concorso per cui presta servizio. Grazie

grazie mi associo anche io in quanto ho anche le classi relative alla laurea e non mi prende la a016!!

maurixio

Messaggio Da tanganika Dom Mar 15, 2015 10:46 am

Lalla puoi risponderci in merito?

tanganika

Messaggio Da maurixio Mar Mar 17, 2015 12:19 pm

potete risponderci grazie!

maurixio

Messaggio Da Dec Mar Mar 17, 2015 4:24 pm

Dovete presentare obbligatoriamente domanda per la cdc per la quale siete in servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da joami Mar Mar 17, 2015 5:57 pm

Insegno anche io sulla C430 però solo in una terza 8 ore, non essendo abilitato, su istanze on line non mi fa spuntare la dicitura " Materia non inserita sugli allegati al D. M. delle materie", esce una scritta in rosso "Non è possibile selezionare il check di materia non presente". Quindi non mi fa andare avanti e non posso inoltrare la domanda. Come devo fare?

joami

Messaggio Da Dec Mer Mar 18, 2015 1:13 am

Infatti non devi spuntare quella dicitura, ma inserire solo la classe di concorso e lasciare in bianco il resto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da joami Mer Mar 18, 2015 4:10 pm

Dec ha scritto:Infatti non devi spuntare quella dicitura, ma inserire solo la classe di concorso e lasciare in bianco il resto.
Grazie mille, sono riuscito ad inoltrarla!

joami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato