Spazio per gli Istituti di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Spazio per gli Istituti di servizio

Andare in basso

Spazio per gli Istituti di servizio Empty Spazio per gli Istituti di servizio

Messaggio Da wonderwoman Mer Mar 11, 2015 9:09 am

Buongiorno a tutti. Quanto alle sedi di servizio avrei un paio di domande:

1) Si devono indicare anche la/e sede/i dove è stato prestato servizio per brevi periodi, tipo supplenze di pochi giorni o un mese?
2) Cosa succede se lo spazio non è sufficiente per scrivere le varie sedi, intendendo anche quelle di completamento?

Grazie anticipatamente

wonderwoman

Torna in alto Andare in basso

Spazio per gli Istituti di servizio Empty Re: Spazio per gli Istituti di servizio

Messaggio Da wonderwoman Mer Mar 11, 2015 4:03 pm

Vorrei anche far presente che nel form che si deve compilare online appaino 3 caselle riferite agli istituto di servizio attuali (2 statali ed 1 non statale), poi 2 caselle per gli istituti di servizio dell'anno precedente, e 2 caselle per gli Istituti dei due anni precedenti. Nel pdf generato invece dopo le 3 caselle degli istituti attuali appaiono 4 caselle riferite ai due anni precedenti.

wonderwoman

Spazio per gli Istituti di servizio Empty Re: Spazio per gli Istituti di servizio

Messaggio Da Dec Gio Mar 12, 2015 1:05 am

wonderwoman ha scritto:Buongiorno a tutti. Quanto alle sedi di servizio avrei un paio di domande:

1) Si devono indicare anche la/e sede/i dove è stato prestato servizio per brevi periodi, tipo supplenze di pochi giorni o un mese?
2) Cosa succede se lo spazio non è sufficiente per scrivere le varie sedi, intendendo anche quelle di completamento?

Grazie anticipatamente

1) A mio parere, sì.
2) Si spera di non essere chiamati in quei distretti; altrimenti penso che si debba fare presente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Mar 12, 2015 1:07 am

wonderwoman ha scritto:Vorrei anche far presente che nel form che si deve compilare online appaino 3 caselle riferite agli istituto di servizio attuali (2 statali ed 1 non statale), poi 2 caselle per gli istituti di servizio dell'anno precedente, e 2 caselle per gli Istituti dei due anni precedenti. Nel pdf generato invece dopo le 3 caselle degli istituti attuali appaiono 4 caselle riferite ai due anni precedenti.

Questo mi sembra un dettaglio poco significativo. Tanto è lo stesso aver insegnato in una scuola nell'a.s. 2012/2013 o 2013/2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da wonderwoman Gio Mar 12, 2015 8:41 am

Ok, ma nel caso in cui non bastassero gli spazi pre-impostati, uno dove dovrebbe scrivere?

wonderwoman

Messaggio Da Dec Ven Mar 13, 2015 1:39 am

Infatti quello degli spazi è il vero problema: si mettono innanzi tutto le scuole in cui la materia figura tra quelle assegnate al commissario esterno; non credo che si possa fare altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato