SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO

2 partecipanti

Andare in basso

SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Empty SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da salvoianni Mer Mar 11, 2015 10:39 am

Salve,
ho compilato la domanda di passaggio di ruolo e devo scegliere le sedi; io intendo inserire scuole singole dello stesso comune e di comuni diversi (fino a 15), mi chiedo è importante l'ordine oppure no? Nel senso che , visto che sono tutti codici di singoli istituti e non interi comuni non dovrebbero essere tutti con la stessa priorità?
esempio:

Posso inserire scuola A del comune B, poi
scuola C del comune D e ancora
scuola E del comune B?

In questo caso se vi è una priorità sarebbe A C E è giusto?

Grazie mille e scusate la confusione!!


salvoianni

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO Empty Re: SCELTA SEDI DOMANDA DI PASSAGGIO DI RUOLO

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 11, 2015 10:45 am

giusto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.