scambio ore tra scuole
3 partecipanti
scambio ore tra scuole
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: attualmente insegno in due scuole diverse, una nella quale presto servizio per 15 ore, l'altra per 2. Nella scuola con più ore mi sono resa disponibile ad accompagnare una classe in gita...con pernottamento fuori. Purtroppo per quella settimana perderò le 2 ore di lezione nell'altra.
La questione che vi pongo è questa:
Mi è stato comunicato dal DSGA della scuola dove mi assenterò che dovrò "restituire" le 2 ore anche se in realtà io sarei in servizio nell'altra.
La cosa ha lasciato me e i miei colleghi un po' perplessi...considerando che lavorerò molto di più e che non sarò in vacanza per i fatti miei.
Qualcuno ha qualche rifermento normativo da segnalarmi dove posso trovare qualcosa al riguardo?
Grazie mille
La questione che vi pongo è questa:
Mi è stato comunicato dal DSGA della scuola dove mi assenterò che dovrò "restituire" le 2 ore anche se in realtà io sarei in servizio nell'altra.
La cosa ha lasciato me e i miei colleghi un po' perplessi...considerando che lavorerò molto di più e che non sarò in vacanza per i fatti miei.
Qualcuno ha qualche rifermento normativo da segnalarmi dove posso trovare qualcosa al riguardo?
Grazie mille
jijette- Messaggi : 1
Re: scambio ore tra scuole
non ho riferimenti ma.. il ds ha torto marcio
Cozza- Messaggi : 10689
I due DS devono risolvere la cosa fra loro.
Se uno vuole che accompagni gli alunni, deve chiedere all'altro di esonerarti.
Se uno vuole che accompagni gli alunni, deve chiedere all'altro di esonerarti.
fradacla- Moderatore
Da quando il DSGA ha competenza organizzativa riguardo alle mansioni del personale docente?jijette ha scritto:Mi è stato comunicato dal DSGA della scuola dove mi assenterò che dovrò "restituire" le 2 ore anche se in realtà io sarei in servizio nell'altra.
Ospite- Ospite

» scambio info tedesco inglese su scuole roma
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» Scambio supplenza da 31/08 a 30/06
» scambio commissari
» Scambio cattedre
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» Scambio supplenza da 31/08 a 30/06
» scambio commissari
» Scambio cattedre