AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Possibilità di insegnamento tramite MAD
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeOggi alle 12:51 am Da Fisk

» Valutazione classi terminali e non
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeOggi alle 12:44 am Da angyrm

» Permesso non retribuito e pagamento
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeOggi alle 12:40 am Da G90

» Domenica di mezzo
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeOggi alle 12:38 am Da milla 2

» Graduatorie interne di istituto ancora non pubblicate.
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeOggi alle 12:17 am Da Stefania Biancani

» Anno di prova
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeOggi alle 12:11 am Da Antonella87_

» richiesta documentazione titoli dichiarati
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeIeri alle 11:45 pm Da Ing#31#

» RICOSTRUZIONE CARRIERA MAI FATTA
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeIeri alle 11:30 pm Da pupona

» Ma è normale?
AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Icon_minitimeIeri alle 10:54 pm Da simon80

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!

Andare in basso

AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Empty AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!

Messaggio Da maurizeta Gio Mar 26, 2015 10:33 pm

...mi rivolgo anche ad amministratori e moderatori....

ma voi non avete mai sentito del problema che ho esposto di sotto circa il modello ES-1 -in materia di formazione commissioni esami di stato- ??

Grazie

maurizeta

Torna in alto Andare in basso

AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!  Empty Re: AIUTO URGENTE: Nessuno sa dirmi come procedere x risolvere il problema che ho esposto nel topic di sotto? Grazie a tutti!

Messaggio Da Dec Ven Mar 27, 2015 12:35 am

Basta un topic. Chiudo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso