Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva
E ora che tocca fare?
La scuola a cui ho inviato il reclamo entro i termini, ormai più di un mese fa, non mi ha inviato nessuna comunicazione a riguardo, nè in positivo nè in negativo.
Ad oggi non so perché uno dei titoli inseriti non mi è stato valutato (e quindi 1,50 in meno in graduatoria che nel frattempo è diventata definitiva).
E ora per avere un minimo di spiegazioni in merito come dovrei procedere?
Qualcuno può darmi suggerimenti?
La scuola a cui ho inviato il reclamo entro i termini, ormai più di un mese fa, non mi ha inviato nessuna comunicazione a riguardo, nè in positivo nè in negativo.
Ad oggi non so perché uno dei titoli inseriti non mi è stato valutato (e quindi 1,50 in meno in graduatoria che nel frattempo è diventata definitiva).
E ora per avere un minimo di spiegazioni in merito come dovrei procedere?
Qualcuno può darmi suggerimenti?
evaia- Messaggi : 16
Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva
Rettifico: ricontrollando con attenzione le graduatorie definitive e la posizione nei singoli istituti mi è stato aggiunto solo 0,50 e non 1,50.
Il problema rimane.
Attendo consigli o magari qualche delucidazione da chi è più esperto.
Il problema rimane.
Attendo consigli o magari qualche delucidazione da chi è più esperto.
Re: Dopo reclamo x mancata valutazione di titolo nessuna risposta e punteggio invariato nella graduatoria definitiva
Stesso problema! Mah! Nessuna risposta e rettifica parziale direttamente del punteggio!
Ciro81- Messaggi : 13
Spariti tutti? Mah...
Comunque, semmai dovese servire a qualcuno che ha lo stesso problema, prima di procedere al ricorso, ho inviato una istanza di correzione del punteggio in graduatoria viziato da evidente errore materiale, facendo presente che avevo già inviato il reclamo e che in seguito a quello mi hanno attribuito un nuovo punteggio ma nuovamente errato.
Se anche così non dovessi ottenere risultati procederò al ricorso.
Una seccatura, ma almeno impareranno a fare le addizioni!
Comunque, semmai dovese servire a qualcuno che ha lo stesso problema, prima di procedere al ricorso, ho inviato una istanza di correzione del punteggio in graduatoria viziato da evidente errore materiale, facendo presente che avevo già inviato il reclamo e che in seguito a quello mi hanno attribuito un nuovo punteggio ma nuovamente errato.
Se anche così non dovessi ottenere risultati procederò al ricorso.
Una seccatura, ma almeno impareranno a fare le addizioni!
AGGIORNAMENTO
Magari può essere utile a qualcuno:
Finalmente, dopo una lunga corrispondenza con il dirigente scolastico tramite diverse raccomandate A/R dove ho allegato tutta la documentazione relativa ai miei titoli non valutati richiedendo la rettifica del punteggio, ho ricevuto una risposta positiva.
L'istituto scolastico ha riconosciuto l'errore e ha emanato il decreto in via di autotutela.
Per ora è tutto. Amen
Magari può essere utile a qualcuno:
Finalmente, dopo una lunga corrispondenza con il dirigente scolastico tramite diverse raccomandate A/R dove ho allegato tutta la documentazione relativa ai miei titoli non valutati richiedendo la rettifica del punteggio, ho ricevuto una risposta positiva.
L'istituto scolastico ha riconosciuto l'errore e ha emanato il decreto in via di autotutela.
Per ora è tutto. Amen
lallaorizzonte- Moderatore

» reclamo punteggio mobilità senza risposta
» Esplode la graduatoria A033 Sicilia
» reclamo mancata attribuzione punteggio titolo culturale
» Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA
» Per Lalla ...reclamo punteggio graduatoria infanzia Lazio
» Esplode la graduatoria A033 Sicilia
» reclamo mancata attribuzione punteggio titolo culturale
» Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA
» Per Lalla ...reclamo punteggio graduatoria infanzia Lazio