ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE

3 partecipanti

Andare in basso

ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Empty ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE

Messaggio Da bach_78 Ven Mar 27, 2015 8:16 pm

Buonasera, volevo chiedervi dei chiarimenti in merito alla mia vicenda: sono un AA con contratto fino avente diritto in Toscana, ed adesso con le nuove graduatorie hanno iniziato a chiamare. Arrivano diverse disponibilità entro il termine fissato, successivamente contattano il primo ma si capisce che questo vuole solo prendere la nomina in quanto impossibilitato perchè ha gravi problemi di salute.Dapprima loro avevano chiesto di prendere servizio nei 2 gg successivi ma il candidato riferisce che a lui spetta la nomina ed essendo impossibilitato a presentarsi l'indomani manda un delegato per firmare il suo contratto.Oltre a questo stanno anche temporeggiando per verificare la correttezza del suo punteggio.Io non avendo possibilità di prendere questa nomina in quanto un po dietro a questi candidati, faccio presente di staccare il mio contratto e di lasciarmi libera per eventuali chiamate e tralatro essendo in prossimità di pasqua non sprecherei le ferie gia chieste.A questo punto mi propongono di allungare con qualche gg di ferie e recuperi il periodo pasquale cosicchè nell'eventuale altra scuola andrei con meno ferie.
Io faccio presente che ho risparmiato queste ferie perchè più in la dovrebbero servirmi per impegni personali e quindi chiedo di farmi la cortesia di staccarmelo prima delle ferie (tanto o lui o altri candidati prima di me sicuramente accetteranno) ed io molto probabilmente andrò in altre scuole con le restanti ferie.A questo punto mi viene detto che le ferie non si possono portare e mi dice che ci sono solo 2 vie:o dimettermi, così la scuola mi pagherebbe le ferie, oppure mi chiude il contratto mettendomi in ferie d'ufficio con una data in cui sono incluse tutte le ferie che ho a disposizione ( non più solo qualcuna) e solo a questo punto subentrerà il nuovo nominato. Adesso vi chiedo se c'è stato qualche abuso da parte loro in:
MANCATA NOMINA IN UN CERTO TEMPO: non dovevano provvedere già alla scadenza dei termini a provvedere a far accettare nel giro di 24/48h qualcuno facendosi dare l'accettazione oppure continuare a scorrere con le graduatorie e non invece a temporeggiare per la verifica del punteggio, per il controllo della documentaz medica (cosa che dovrebbero fare dopo la firma del contratto)?
E' VERO CHE NON SI POSSONO PASSARE LE FERIE RIMANENTI?
PROROGA TERMINE MIO CONTRATTO PER FERIE FORZATE è LEGITTIMA?
MA NON SI DICEVA CHE LE FERIE NON SONO IN NESSUN CASO MONETIZZABILI?
FERIE FORZATE D'UFFICIO è LEGITTIMO?
Grazie

Sonia

bach_78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Empty Re: ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE

Messaggio Da satian Lun Mar 30, 2015 12:57 pm

Sonia le ferie maturate in quella scuola devi sfruttarle per quella scuola,non puoi conservarle ed usufruirne in un altro istituto
MA NON SI DICEVA CHE LE FERIE NON SONO IN NESSUN CASO MONETIZZABILIFerie forzate si possono fare sennò le perdi,in quanto non vengono pagate
PROROGA TERMINE MIO CONTRATTO PER FERIE FORZATE è LEGITTIMA...questa mi è nuova
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Empty Re: ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE

Messaggio Da bach_78 Dom Apr 12, 2015 8:02 pm

Ciao Satian e grazie,
scusa se ti rispondo in ritardo.
Ad ogni modo, mi sa che in ogni scuola c'è sempre una "politica" diversa.
grazie ancora
Ciao

bach_78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Empty Re: ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE

Messaggio Da spidery Dom Apr 12, 2015 8:49 pm

Sicuri che non si possono trasportare?
spidery
spidery

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE Empty Re: ATA CHIUSURA CONTRATTO FINE AVENTE DIRITTO CON CHIUSURA POSTICIPATA PER FERIE FORZATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.