vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei

3 partecipanti

Andare in basso

vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Empty vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei

Messaggio Da senza parole Ven Apr 03, 2015 10:12 am

Un dubbio mi assale.. presente in gm come vincitrice per la mia cdc, possiedo specializzazione sostegno quindi dovrei essere assunta sul sost per come si presenta ad oggi il ddl. Ma all epoca sulla ad02 nella mia regione erano stati messi a concorso circa 20 posti. A seguito del decreto d Alia lo scorso anno c e stato lo scorrimento e ha avuto il ruolo l idoneo 190 o giù di lì. Ma se gli idonei non saranno interessati dalle assunzioni del prossimo anno, la graduatoria del sost concorso decade? E quindi io pur avendo titolo di specializzazione sul sost dovrei scegliere materia? Vi sembra corretta la mia interpretazione? Per evitare polemiche premetto che ho lavorato sia su sost che sulla materia e per me vanno bene entrambi, anzi mi farebbe in questo caso più comodo il sost perché avrei più opportunità vicino casa.

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Empty Re: vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei

Messaggio Da gugu Ven Apr 03, 2015 10:15 am

Se si resta solo sui vincitori sarai assunta sulla materia.
Se sei anche in GE con il SOS potrai optare per l'assunzione da GE e quindi essere assunta sul sos.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Empty Re: vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei

Messaggio Da senza parole Ven Apr 03, 2015 10:19 am

Siamo quindi arrivati alla stessa conclusione...
ma forse si inventeranno qualcosa per non perdere specializzati visto che la scuola ne ha di bisogno e che il gov mi sembra stia molto puntando sulla priorità sost

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Empty Re: vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei

Messaggio Da senza parole Ven Apr 03, 2015 11:17 am

avidodinformazioni ha scritto:Non credo sia così.
Facciamo un esempio semplice con numeri semplici.
Banditi su materia 10 posti e su sostegno 5; vogliono assumere 15 persone, di cui 5 su sostegno.
I primi 5 classificati del sostegno sono il 100,101,102,103,104 e 105 della GM globale e ne hanno assunti fin ora solo 3.

Risultano VINCITORI i primi 10, ed i candidati dal 100 al 105; risultano idonei dall' 11 al 99.

Hanno ancora diritto all'assunzione il 104 ed il 105 perchè sono vincitori.

Rimangono vincitori da assumere anche oltre il 10 ed oltre il 105 fino a quando non sono assunte 10+5 persone.
l esempio non regge perche i 5 posti di sost di cui parli tu ( nella realtà erano 20) sono già stati assegnati e si è anche andato molto oltre con gli idonei...restano solo altri 7 posti su materia che andranno su materia nonostante i candidati possiedano il titolo sul sost perché la graduat sost essendo ormai costituita da soli idonei viene cancellata...

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei Empty Re: vincitore concorso 2012, priorita' sostegno ma....graduatoria sostegno concorso solo idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.