Domanda esame di stato non approvata Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda esame di stato non approvata

Andare in basso

Domanda esame di stato non approvata Empty Domanda esame di stato non approvata

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2015 5:32 pm

Buon pomeriggio!

Ho presentato domanda come commissario esterno. La mia scuola mi ha consegnato, prima delle vacanze di Pasqua, la ricevuta di avvenuta presentazione della domanda. Per la prima volta (non mi è mai capitato in tanti anni) compare la scritta NON APPROVATA. Che cosa vuol dire? Ho fatto presente la cosa in segreteria, ma non mi hanno saputo spiegare. Che cosa può essere accaduto?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Domanda esame di stato non approvata Empty Re: Domanda esame di stato non approvata

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 09, 2015 6:48 pm

dovresti indicarci quali sono i requisiti con i quali l'hai presentata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Domanda esame di stato non approvata Empty Re: Domanda esame di stato non approvata

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2015 8:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:dovresti indicarci quali sono i requisiti con i quali l'hai presentata

Domanda da IOL, docente a td su classe terminale, materia italiano. Correttamente indicati anni di preruolo, comune, distretto, etc. Forse è sbagliato il codice della materia? (M474)

Ospite
Ospite

Messaggio Da ayreon Gio Apr 09, 2015 8:22 pm

Contratto fino a quando? 30/06?

ayreon

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2015 8:40 pm

ayreon ha scritto:Contratto fino a quando? 30/06?

Sì!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2015 3:05 pm

Sono stata in segreteria: era mancata la validazione non so se da parte della segreteria o dell'AT. Mi sembra strano..parlavano di una spunta...mah! Comunque tutto a posto: l'AT se ne era pure accorto e aveva mandato segnalazione alla scuola. Mai successo in tanti anni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angie Sab Apr 25, 2015 9:20 am

Kkimba ha scritto:Buon pomeriggio!

Ho presentato domanda come commissario esterno. La mia scuola mi ha consegnato, prima delle vacanze di Pasqua, la ricevuta di avvenuta presentazione della domanda. Per la prima volta (non mi è mai capitato in tanti anni) compare la scritta NON APPROVATA. Che cosa vuol dire? Ho fatto presente la cosa in segreteria, ma non mi hanno saputo spiegare. Che cosa può essere accaduto?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

Parli di ricevuta.....bisogna ritirarla in segreteria?Non l' ho mai fatto, credo basti la ricevuta del Miur nel momento in cui si compila la domanda...o sbaglio?
angie
angie

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 25, 2015 9:51 am

sì, le segreterie consegnano la convalida della domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da angie Sab Apr 25, 2015 10:26 am

lallaorizzonte ha scritto:sì, le segreterie consegnano la convalida della domanda

quindi bisogna recarsi in segreteria per ottenerla?
angie
angie

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 25, 2015 10:32 am

sì, ma non è nulla di che

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato