TFA sostegno per chi è in GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA sostegno per chi è in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA sostegno per chi è in GAE

2 partecipanti

Andare in basso

TFA sostegno per chi è in GAE Empty TFA sostegno per chi è in GAE

Messaggio Da dlepora Mer Apr 15, 2015 3:08 pm

Dopo aver fatto la ssis nel 2005/2006, il tfa per un altra materia nel 2013/2014, adesso dopo la selezione del sostegno ho l'occasione di fare il tfa sostegno.
La mia idea del sostegno è nata durante i lunghi anni di precariato quando tutti i miei compagni "sissini" si specializzavano entravano in ruolo e puntualmente passavano sulla materia
Farlo adesso, con questa mal sana idea di affrontare un percorso "scorciatoia" è ragionevole secondo voi? Mettiamo che salti l'intera riforma, credo che il sostegno possa essere una carta vincente ANCHE per stare vicino ai propri cari oltre che accelerare un immissione in ruolo che altrimenti non vedrei a breve. Se invece la riforma andasse in porto, per quest'anno non avrei comunque il titolo di specializzazione e quindi non sarei obbligato a scegliere il sostegno.
Lo so non è ragionevole dare consigli per una scelta personale.. ma ogni opinione o punto di vista potrà aiutare la mia decisione
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno per chi è in GAE Empty Re: TFA sostegno per chi è in GAE

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 26, 2015 7:11 pm

E' soggettivo. Fossi in GaE danon specializzato, in una cdc che soffre meno della mia, non ci penserei nemmeno a specializzarmi sul sostegno, anche se questo mi portasse (come finora è stato) a lavorareal Nord pur meridionale. Poi ognuno ha le sue ragioni personali tutte validissime

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno per chi è in GAE Empty Re: TFA sostegno per chi è in GAE

Messaggio Da dlepora Dom Apr 26, 2015 7:59 pm

Allora ho motivo di farlo... sono in Gae in una classe di concorso che soffre moltissimo (A060) e rischio di essere tagliato fuori dal piano assunzioni e quindi dalle Gae sempre se la riforma di Renzi va in porto.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno per chi è in GAE Empty Re: TFA sostegno per chi è in GAE

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 26, 2015 8:01 pm

Sì, allora sì. La A060 è a forte rischio anche dalle GaE. Cmq, sempre meglio di me che sono in 2 GI A037...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno per chi è in GAE Empty Re: TFA sostegno per chi è in GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.