aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Empty aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari

Messaggio Da giulia.aiazzi Dom Apr 26, 2015 3:20 pm

Ciao,
sono un'insegnante di primaria che ha da quest'a.s. ottenuto il trasferimento interprovinciale, non nel comune ma nella provincia di residenza. la mia nuova scuola ha dato a tutti la solita griglia da compilare per l'individuazione dei docenti soprannumerari ed essendo un po' arrugginita ho un gran bisogno d'aiuto. vediamo se riesco a stilare un elenco chiaro e veloce.
- Anzianità di servizio (A): bisogna contare l'anno in cui si è entrati in ruolo? e l'anno in corso?
-che cos'è la decorrenza giuridica? essendo entrata in ruolo con l'ultimo concorso ordinario la decorrenza giuridica coincide con l'entrata in ruolo?
- la continuità (C) vale zero, ora, giusto?
-prima di arrivare qui sono stata tredici anni nella scuola di titolarità con cui sono entrata in ruolo: il punto D vale, vero?
-vale il ricongiungimento, se ora sono nella provincia di mio marito, o dovrei essere nel comune di residenza? (Esigenze di famiglia)
-la laurea in filosofia, che non è abilitante, va inserita al punto dei titoli generali D o E?
- qualche anno fa ho seguito il corso d'inglese del ministero per avere il livello b1 e poter insegnare inglese alla primaria: è a questo che si riferisce il punto H?

Spero di trovare qualche anima pia...grazie in anticipo!!!
Giulia

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Empty Re: aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari

Messaggio Da giulia.aiazzi Mar Apr 28, 2015 2:20 pm

proprio nessuno? nel frattempo la segreteria mi ha detto di aver fatto il foglio d'ufficio coi dati del ministero...con un punteggio che non mi risulta. hanno ribattuto dicendo che intanto chi è arrivato per ultimo va in fondo...ma è normale? oggi vado in provveditorato...

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Empty Re: aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 28, 2015 7:16 pm

Si, ha ragione la segreteria perchè gli "ultimi arrivati" vanno, per quest'anno, in coda nella graduatoria a prescindere dal punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Empty Re: aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari

Messaggio Da giulia.aiazzi Mar Apr 28, 2015 7:56 pm

in provveditorato comunque è uscito che ho 115 punti, mentre in segreteria ne hanno attribuiti 85.

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Empty Re: aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 29, 2015 11:06 am

L'anzianità di servizio in ruolo si conteggia dall'anno di immissione in ruolo.

L'anno in corso non si valuta.

Il trasferimento volontario ti ha fatto perdere tutto il punteggio di continuità.

Il punteggio per ricongiungimento al coniuge (6 punti) spetta solo nel suo comune di residenza o comune viciniore.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari Empty Re: aiuto - graduatoria interna istituto e docenti soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.